Lilla-PSG: la squadra di Parigi cerca la terza vittoria consecutiva con uno sguardo rivolto al mercato

Lilla-PSG: la squadra di Parigi cerca la terza vittoria consecutiva con uno sguardo rivolto al mercato

Il Manchester United incontra il Liverpool ad Old Trafford e lo fa nel peggior momento possibile: la squadra di Erik Ten Hag è partita con due sconfitte in altrettanti match di Premier League e il caos intorno a Cristiano Ronaldo. Il Liverpool non è però in acque più tranquille, con soli due punti conquistati.

Quote del: 19/08/2022

Fischio d’inizio: domenica 21 agosto, 20.45

Sede: Stadio Pierre Mauroy, Lille, Francia

Lilla-PSG, la presentazione

Il Paris Saint Germain arriva al calcio d’inizio della terza giornata di Ligue 1 con alcune pedine in meno nello scacchiere del tecnico Galtier. L’allenatore parigino, infatti, ha dichiarato in conferenza stampa la mancanza di almeno 3 pedine per completare la rosa e il ritardo nel loro arrivo non può far altro che penalizzare la squadra ed i meccanismi di gioco. Uno dei pallini della dirigenza del PSG è Skriniar, centrale di difesa dell’Inter, ma l’ultima offerta è stata respinta e sembra che la proprietà nerazzurra abbia escluso il giocatore dalla lista dei partenti, lavorando ad un possibile rinnovo faraonico.

Il Lille è invece reduce da un pareggio esterno contro il Nantes nella gara di debutto della Ligue 1: Paolo Fonseca ha dovuto fare i conti con alcune cessioni di spicco che hanno fruttato ben 100 milioni nelle casse della società francese.

Le probabili formazioni

Il tecnico del PSG sembra confermare il definitivo passaggio al 3-4-3, con un tridente da sogno in avanti costituito da Kylian Mbappé, Neymar e Lionel Messi. In porta si è conquistato il posto da titolare Donnarumma, con Navas ormai dato per partente (probabilmente in direzione Napoli).

Lille (4-3-3): Jardim, Alexsandro, Fonte, Djalo, Zedadka, André, Gomes, Cabella, Bamba, David, Yazici. Allenatore: Paulo Fonseca

Paris Saint Germain (3-4-3): Donnarumma, Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe, Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes, Sarabia, Messi, Neymar. Allenatore: Galtier

Lilla-PSG, quote e pronostico

Le quote attualmente disponibili riguardo al match tra Lille e Paris Saint Germain vede la corazzata parigina come nettamente favorita. La vittoria del PSG è infatti quotata a 1.46, mentre la vittoria del Lille è a 6.25. Altrettanto difficile è il pareggio tra i due club, quotato 4.75. L’esito scontato dell’incontro spinge a non scommettere solo sul classico 1×2 ma piuttosto la creazione di una combo. Il risultato esatto è tra le tipologie di scommesse che offre un payout maggiore, interessante potrebbe essere la quota del 2-1 a favore del PSG: 7.75.

Crediti immagine: Getty Images

X