Egitto-Spagna quote Olimpiadi 22-07-2021
Egitto-Spagna quote Olimpiadi 22-07-2021

Messico-Francia, per l’attacco dei Bleuets è quasi un derby

  Bonus di benvenuto bwin

Messico-Francia apre il gruppo A del torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Tokyo e mette una di fronte all’altra due possibili outsider per la zona medaglie: i centroamericani vogliono stupire, i transalpini partono favoriti ma hanno rinunciato a un gran numero di stelle.

Quote del: 20/07/2021

Calcio d’inizio: giovedì 22 luglio 2021, ore 10.00

Sede: Tokyo Stadium, Tokyo (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
MESSICO-FRANCIA

Messico-Francia, la presentazione

Bissare il successo di Londra 2012, quando una generazione di talenti aveva conquistato un oro che sapeva tanto di salto di qualità, sarà una missione difficile ma non impossibile per il Messico, che si presenta ai nastri di partenza dei Giochi Olimpici 2021 rivestendo i panni dell’underdog. Perso Macìas, gioiello dell’attacco che avrebbe potuto aiutare non poco a sognare, il ct Jaime Lozano si è affidato a un gruppo di talenti che non devono comunque essere sottovalutati ma che ovviamente devono essere ancora testati a questi livelli, pur se già tutti protagonisti in quel campionato messicano che resta uno dei migliori in circolazione al di fuori dell’Europa.

Il valore dei messicani sarà testato subito dalla Francia di Sylvain Ripoll, ct transalpino che forse sperava di poter contare su un gran numero di gioielli e che invece si è dovuto organizzare con il poco che passava il convento. I club infatti hanno negato l’esperienza olimpica a talenti assoluti come Saliba e Camavinga, per non parlare di Mbappé: i Bleuets si presenteranno allora con la coppia Gignac-Thauvin, fuoriquota impegnati proprio nel campionato messicano, e con molti giocatori che comunque restano di buon livello e che possono puntare ancora a una medaglia. Se la gara di giovedì è un esame per il Messico lo è anche per la Francia, dunque: chi lo supererà?

Le probabili formazioni

Messico (4-3-3): Ochoa; Alvarez, A. Angulo, Vasquez, Er. Aguirre; Beltràn, Esquivel, Cervantès: E. Angulo, Ed. Aguirre, Vega

Francia (4-3-3): Bernardoni; Michelin, Kalulu, Sagnan, Caci; Savanier, Tousart, Le Fée; Thauvin, Gignac, Caci

Messico-Francia, quote e pronostico

Andiamo a guardare le quote sui Giochi Olimpici relative all’esito finale 1X2 di Messico-Francia, con i Bleus decisamente favoriti in una gara che comunque resta aperta:

  • 1 a 4,33
  • X a 3,20
  • 2 a 1,87

Per noi, come detto, la partita potrebbe essere più in bilico di quanto si creda: la Francia ha infatti dovuto lasciare a casa diverse stelle, mentre il Messico esclusa la stellina Macìas ha dalla sua grande entusiasmo e una formazione tecnicamente solida. Basterà per un risultato a sorpresa? Chi ci crede può azzardare Doppia Chance 1X a 1,87, oppure X all’intervallo a 2,00. In ogni caso puntare sulla Francia non è certo un’eresia, anche perché abbinando al segno 2 l’opzione Over 2,5, tutt’altro che improbabile, si raggiunge la quota di 3,10 davvero interessante. È questa la nostra scommessa consigliata per 90 minuti dove comunque potrebbe davvero succedere di tutto.

LE MIGLIORI QUOTE
MESSICO-FRANCIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...