Parma-Bari: Mignani punta su Nasti per rompere la maledizione pareggi
Parma-Bari: Mignani punta su Nasti per rompere la maledizione pareggi

Parma-Bari: Mignani punta su Nasti per rompere la maledizione pareggi

  Bonus di benvenuto bwin

I crociati ospitano i biancorossi nel turno infrasettimanale di Serie B: i baresi sono a caccia della vittoria dopo ben quattro match chiusi in parità. Gli emiliani rispondono con Bonny in avanti.

Quote del: 25/9/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 27 settembre, ore 20.30

Sede: Stadio Ennio Tardini, Parma

Parma-Bari, la presentazione

Parma e Bari si affrontano nella cornice del Tardini nella gara valida per la settima giornata di Serie B. In precedenza le due compagini si sono affrontate già 34 volte in passato in cadetteria, con 12 successi in favore dei biancorossi e 9 vittorie strappate dai crociati. Il risultato più frequente è però stato il pareggio, arrivato in 13 occasioni.

Le due squadre non sono al primo incrocio in questa nuova stagione: lo scorso 12 agosto, infatti, si sono affrontate nel primo turno di Coppa Italia. In quel contesto a trionfare nettamente fu la compagine guidata da Fabio Pecchia, vittoriosa per 3 a 0. Al momento, spulciando la classifica del campionato, l’esito finale potrebbe essere il medesimo: guardando infatti lo stato di forma del Parma, spiccano le quattro vittorie dei crociati e soprattutto le 12 reti messe a segno, a fronte di sole 2 subite. Al primo posto degli emiliani fa da contraltare la nona posizione del Bari, che ha conquistato una sola vittoria e ben 5 pareggi.

Le probabili formazioni

Il Parma sembra optare per il 4-2-3-1 con Bonny come possibile terminale offensivo della sfida. Sulla trequarti dovrebbero essere in corsa per una maglia da titolare Benedyczak, Sohm e Man. A centrocampo spazio al duo composto da Hernani e Bernabé, con Zagaritis, Osorio, Circati e Coulibaly indiziati per la linea di difesa. Tra i pali confermato Chichizola.

Il Bari dovrebbe invece disporsi con il 4-3-2-1. Nasti è il principale indiziato a interpretare il ruolo di unica punta. Alle sue spalle dovrebbe agire la coppia composta da Sibilli e Edjouma, con Koutsoupias, Maiello e Acampora in pole per quanto riguarda la mediana. Frabotta e Dorval sono gli indiziati sulle corsie laterali, con Vicari e Di Cesare in pole per posizionarsi davanti al portiere Brenno.

Parma (4-2-3-1): Chichizola, Zagaritis, Osorio, Circati, Coulibaly, Hernani, Bernabé, Benedyczak, Sohm, Man, Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia

Bari (4-3-2-1): Brenno, Frabotta, Vicari, Di Cesare, Dorval, Koutsoupias, Maiello, Acampora, Sibilli, Edjouma, Nasti. Allenatore: Michele Mignani

Parma-Bari, quote scommesse e pronostico

Le quote di Serie B sembrano delineare un match piuttosto equilibrato tra Parma e Bari: benché il pronostico sia a favore degli emiliani, i valori proposti sono elevati per entrambe le squadre. Il trionfo dei crociati è proposto a 2.00 mentre il successo dei biancorossi può valere 3.70 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il segno X, invece, è offerto a 3.30. A proposito del possibile numero di reti nel match, ci si aspetta una partita piuttosto bloccata su questo fronte, condita da poche reti. Per tale ragione l’ipotesi più probabile pare essere l’Under 2.5, data a 1.65. Poche chance sono attribuite all’Over 2.5, proposto a 2.10.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...