Pronostici calcio oggi 26-07-2021
Pronostici calcio oggi 26-07-2021

Pronostici calcio oggi 26/07/2021: giro d’Europa tra Francia, Polonia e Svezia

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sul calcio di oggi riguardano tre Paesi in cui il pallone ha già ripreso a rotolare: debuttano Ekstraklasa polacca e Ligue 2 francese, mentre la Superligaen danese è appena alla seconda giornata.

Pronostici Calcio di oggi: i consigli per le partite del 26 luglio

Il momento che gli appassionati di scommesse sul calcio attendevano si avvicina: tra poche settimane i più importanti campionati d’Europa torneranno a essere protagonisti nelle giocate, ma nel frattempo è già possibile analizzare le sfide proposte da un calendario che amichevoli a parte vede già diverse sfide con in programma con punti pesanti in palio.

Wisla Cracovia-Zaglebie Lubin (ore 18.00)

Stadion Miejski, Cracovia (Polonia)

Sorprendentemente il campionato polacco è uno dei più territori più battuti dagli appassionati di quote sul calcio, grazie al grande equilibrio che lo contraddistingue e alla continua possibilità di risultati a sorpresa. Nel posticipo che chiude il 1° turno dell’Ekstraklasa 2021/2022 si affrontano Wisla Cracovia e Zaglebie Lubin, due grandi deluse dello scorso torneo che hanno operato una parziale rivoluzione per cercare di rilanciarsi nelle zone alte della classifica. In generale il Wisla sembra essersi mosso meglio e parte favorito in una gara che registrerà a nostro avviso almeno un gol per parte.

Pronostico: 1+Goal a 4,33

SonderjyskE-Vejle BK (ore 19.00)

Haderslev Fodboldstadion, Haderslev (Danimarca)

Salve per un pelo nell’ultima edizione della Superligaen dopo aver affrontato i playoff retrocessione, SonderjyskE e Vejle speravano di poter vivere una stagione tranquilla ma hanno capito al debutto che non sarà così semplice: la prima ha pareggiato 0-0 con il Silkeborg, la seconda è stata travolta in casa dal Randers 2-0. Adesso le due squadre si affrontano in una sfida dove i punti in palio saranno molto pesanti e che vede gli ospiti nettamente sfavoriti. Dato che non ci aspettiamo un gran numero di gol per quanto visto all’esordio azzardiamo 1+Under 2,5.

Pronostico: 1+Under 2,5 a 4,50

Dijon FCO-Sochaux (ore 20.45)

Stade Gaston-Gérard, Digione (Francia)

Considerato uno dei top club del campionato e l’immediato ritorno in Ligue 1 dopo una retrocessione disastrosa, il Dijon FCO rischia di trascorrere più tempo in Ligue 2 di quanto pronosticato dopo un pre-campionato disastroso in cui la squadra ha continuato a deludere. Un primo “test della verità” sarà rappresentato dal debutto in seconda divisione contro il Sochaux, che ha chiuso la scorsa stagione al 7° posto e sembra avere le qualità per migliorarsi e soprattutto imporsi contro un club in caduta libera.

Gara difficile da pronosticare, ma appena tre settimane fa le due squadre si sono affrontate in amichevole e gli ospiti si sono imposti 2-1. Possibile che il risultato si possa ripetere.

Pronostico: segno 2 a 1,91

Pronostici di calcio oggi in sintesi: partite del 26 luglio

WISLA CRACOVIA-ZAGLEBIE LUBIN
1+GOAL—> QUOTA 4,33

SONDERJYSKE-VEJLE BK
1+UNDER 2,5 —> QUOTA 4,33

DIJON FCO-SOCHAUX
SEGNO 2 —> QUOTA 1,91

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...