Francia-Giappone 28-07-2021
Francia-Giappone 28-07-2021

Francia-Giappone, i Bleuets si giocano il tutto per tutto contro i padroni di casa

  Bonus di benvenuto bwin

Francia-Giappone si preannuncia come una delle sfide più spettacolari del torneo olimpico di calcio viste fino a questo momento: i transalpini cercano un successo contro i padroni di casa, a cui basta un pari, per agguantare il passaggio al 2° turno.

Quote del: 26/07/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 28 luglio 2021, ore 13.30

Sede: Nissan Stadium, Yokohama (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
FRANCIA-GIAPPONE

Francia-Giappone, la presentazione

Il pirotecnico 4-3 con cui la Francia ha sconfitto il Sudafrica ha messo in mostra tutti i pregi e limiti dei Bleuets di Ripoll: arrivati a Tokyo con una formazione rimaneggiata, i transalpini sono crollati malamente contro il Messico e hanno rischiato tanto anche contro i Bafana Bafana, imponendosi in rimonta in una gara dove sono stati registrati ben 7 gol solo nel secondo tempo. I fuoriquota Gignac e Savanier hanno trascinato la squadra, che però rischia ancora l’eliminazione e per passare deve imporsi sul Giappone padrone di casa.

A quest’ultimo, paradossalmente, i due successi di misura registrati contro Sudafrica e Messico potrebbero non bastare: in caso di sconfitta contro la Francia e di netto successo dei centro-americani i nipponici potrebbero addirittura uscire come terzi nel girone, un’eventualità che potrà essere eliminata soltanto frenando Gignac e compagni almeno sul pareggio. Impresa difficile ma naturalmente non impossibile per quanto visto fino a oggi e motivo per cui la sfida del Nissan Stadium sarà particolarmente interessante da seguire.

Le probabili formazioni

Francia (4-2-3-1): Bernardoni; Caci, Nkounkou, Kalulu, Michelin; Tousart, Savanier; Mbuku, Muani, Thauvin; Gignac

Giappone (4-2-3-1): Tani; Nakayama, Itakura, Yoshida, Sakai; Endo, Tanaka; Soma, Kubo, Doan; Hayashi

Francia-Giappone, quote e pronostico

Le quote sui Giochi Olimpici si basano sulle sfide viste precedentemente e indicano il Giappone come favorito in una sfida molto equilibrata:

  • 1 a 2,85
  • X a 3,60
  • 2 a 2,20

Per passare il turno indipendentemente dal risultato di Messico-Sudafrica la Francia avrà bisogno di un’impresa, vincere cioè con 4 gol di scarto. Significa segnare molto e incassare poco, obiettivo quest’ultimo difficile per una squadra che ha subito 7 gol in 180 minuti. Ci aspettiamo i Bleuets all’attacco fin dal primo minuto, e in una gara dove comunque tutto può succedere abbiamo diverse opzioni interessanti.

L’Under 2,5 a 2,05 è la prima, considerando la solidità di un Giappone che potrà controllare la gara anche se in svantaggio, le altre riguardano le due diverse possibilità di esito finale: se la Francia vince possibile che vengano registrati almeno 3 gol in totale, dunque 1+Over 2,5 a 4,33, se invece la gara verrà indirizzata come sperano i nipponici allora sarà interessante valutare il segno X all’intervallo a 2,25.

LE MIGLIORI QUOTE
FRANCIA-GIAPPONE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...