Sudafrica-Messico 28-07-2021
Sudafrica-Messico 28-07-2021

Sudafrica-Messico, tutto è ancora possibile nel girone A

  Bonus di benvenuto bwin

Sudafrica-Messico chiuderà con Francia-Giappone il girone A del torneo di calcio olimpico: dopo due sconfitte gli africani possono ancora puntare alla qualificazione, ma oltre a sperare in un successo nipponico devono a loro volta superare i centro-americani che invece con una vittoria sarebbero certi di accedere al turno successivo.

Quote del: 26/07/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 28 luglio 2021, ore 13.30

Sede: Sapporo Dome, Sapporo (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
SUDAFRICA-MESSICO

Sudafrica-Messico, la presentazione

Sfortunato nell’incredibile sconfitta contro la Francia, un 4-3 incassato in rimonta a tempo scaduto, il Sudafrica si trova a quota 0 punti dopo due giornate e a un passo dall’eliminazione a pochi giorni dall’ultima sfida in calendario. Eppure la qualificazione è ancora possibile, perché il 2° posto si trova a soli 3 punti e sarebbe possibile superando il Messico e sperando in una vittoria del Giappone, primo ma ancora non certo del passaggio del turno, proprio ai danni della Francia. Il girone più spettacolare del torneo di calcio olimpico si prepara a un finale scoppiettante in cui tutto può ancora succedere.

Certo per sperare il Sudafrica deve confermare quanto di buono fatto vedere in attacco contro i Bleuets ma blindare una difesa che ha mostrato evidenti limiti tecnici e caratteriali. Non sarà facile contro un Messico apparso comunque fin qui molto positivo e ricco di qualità: la sconfitta con il Giappone è maturata per la troppa leggerezza mentale, circostanza che non dovrebbe ripetersi in una gara che vale l’accesso al secondo turno e che dunque andrà assolutamente affrontata con la massima concentrazione.

Le probabili formazioni

Sudafrica (5-4-1): Williams; Kodisang, Malepe, Fleurs, Mohamme, Frosler; Singh, Mokoena, Ngcobo, Cele; Makgopa

Messico (4-3-3): Ochoa; Aguirre, Lorona, Montes, Sanchez; Cordova, Romo, Rodriguez; Vega, Martin, Lainez

Sudafrica-Messico, quote e pronostico

Andiamo a osservare le quote sui Giochi Olimpici relative a questa sfida per quanto riguarda l’esito finale 1X2:

  • 1 a 8,25
  • X a 3,90
  • 2 a 1,42

Le quote parlano chiaro, nonostante tutto il Sudafrica sembra decisamente inferiore al Messico e appare destinato alla sconfitta. Possiamo aspettarci un buon numero di gol, ma siamo abbastanza sicuri sul fatto che El Tricolor vincerà e si prenderà la qualificazione: le nostre giocate consigliate allora sono 2+Goal a 2,85, Parziale/Finale 2/2 a 2,20 e 2+Over 2,5 a 2,00, sempre tenendo presente però che fino a oggi questo torneo di calcio olimpico ha regalato poche certezze e moltissime sorprese.

LE MIGLIORI QUOTE
SUDAFRICA-MESSICO

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...