Pronostici Calcio oggi 28-07-2021
Pronostici Calcio oggi 28-07-2021

Pronostici calcio oggi 28/07/2021: Champions protagonista

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sul calcio oggi si concentrano sulle gare di ritorno del 2° turno di qualificazione alla Champions League 2021/2022: a metà del percorso per raggiungere l’agognata fase a gironi troviamo grandi nomi e sorprendenti realtà.

Pronostici Calcio di oggi: i consigli per le partite del 28 luglio

Chi è costantemente alla caccia di quote sul calcio può davvero sbizzarrirsi in questo periodo, tra amichevoli di lusso e campionati minori già tornati in campo. Con l’inizio di agosto il panorama si arricchirà dei Top 5 campionati d’Europa e soprattutto con la Champions League, che in questo periodo sta definendo il roster delle 32 partecipanti attraverso una nutrita serie di gare di qualificazione. Andiamo a scoprire quali sono le partite più interessanti su cui scommettere tra quelle in calendario oggi.

Midtjylland-Celtic (ore 19.45)

MCH Arena, Herning (Danimarca)

Rischia di interrompersi ancora una volta ancor prima di iniziare il cammino nell’Europa che conta del Celtic Glasgow, prima squadra britannica capace di conquistare la Coppa dei Campioni e oggi lontana anni luce dalle big d’Europa. Il tentativo di rinascita affidato a Ange Postecoglu non è cominciato nel migliore dei modi: frenati davanti ai propri tifosi sull’1-1 all’andata, annichiliti 6-2 in amichevole dal West Ham, gli Hoops sembrano non avere la stessa qualità di un Midtjylland che dovrebbe prendersi il 3° turno pur se in una sfida che non sarà certo scontata. Noi comunque puntiamo sui danesi.

Pronostico: segno 1 a 2,60

Galatasaray-PSV Eindhoven (ore 20.00)

Başakşehir Fatih Terim Stadyumu, Istanbul (Turchia)

Quella che avrebbe dovuto essere una doppia sfida estremamente interessante si è risolta nei primi 90 minuti con un netto 5-1 per il PSV, in vantaggio da subito e apparso decisamente più in forma di un Galatasaray giustiziato da Zahavi e Gotze, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. I turchi sono già a fine corsa ma possono almeno sperare di riconquistare l’onore perduto con una vittoria, anche perché gli olandesi potrebbero approfittare dell’ampio margine guadagnato all’andata concedendo un turno di riposo a diversi titolari. Non ci sbilanciamo sull’esito finale comunque, ma immaginiamo un buon numero di gol già nel 1° tempo.

Pronostico: Over 1,5 (1° tempo) a 2,30

BSC Young Boys-Slovan Bratislava (ore 20.15)

Stade de Suisse, Berna (Svizzera)

Nelle quote proposte gli svizzeri dello Young Boys partono decisamente favoriti per quanto riguarda l’esito finale, ma lo 0-0 dell’andata in Slovacchia significa che in realtà entrambe le squadre hanno buone possibilità di passare il turno e che il divario non è poi così marcato. Certo i padroni di casa partiranno favoriti, pur senza due perni come capitan Lustenberger e Nsame, ma lo Slovan dell’idolo locale Vladimir Weiss intende vendere cara la pelle. Viste le quote non ha senso puntare sullo Young Boys, valutiamo Doppia Chance X2 a 3,20.

Pronostico: Doppia Chance X2 a 3,20

Pronostici di calcio oggi in sintesi: partite del 28 luglio

MIDTJYLLAND-CELTIC
SEGNO 1—> QUOTA 2,60

GALATASARAY-PSV EINDHOVEN
OVER 1,5 (1° TEMPO) —> QUOTA 2,30

BSC YOUNG BOYS-SLOVAN BRATISLAVA
SEGNO X2 —> QUOTA 3,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...