Pronostici calcio oggi 29-07-2021
Pronostici calcio oggi 29-07-2021

Pronostici calcio oggi 29/07/2021: il Liverpool vuole tornare in alto

Nei nostri pronostici sul calcio di oggi tre amichevoli davvero molto interessanti. L’ultima in ordine orario riguarda il Liverpool di Jurgen Klopp, che scende in campo a Berlino con l’intenzione di chiudere alla grande il precampionato: i Reds vogliono riscattarsi dopo un’ultima stagione opaca.

Pronostici Calcio di oggi: i consigli per le partite del 29 luglio

Tante quote sul calcio in calendario oggi grazie alle gare di ritorno valide per il tabellone “Piazzate” dell’Europa Conference League, alcune competizioni minori e soprattutto diverse amichevoli. È su queste ultime che ci concentriamo, in particolare su tre sfide internazionali davvero molto interessanti e incerte.

Bochum-Vitesse Arnheim (ore 16.30)

Nebenplatz Ruhrstadion, Bochum (Germania)

Promosso in Bundesliga dopo una cavalcata esaltante in seconda serie, il Bochum di Thomas Reis ha deciso di mantenere lo zoccolo duro del gruppo capace di centrare il risultato senza sconvolgerlo ulteriormente. Il club tedesco ha fatto di necessità virtù, e dopo un pre-campionato senza sconfitte ma in cui se l’è vista soltanto contro avversari modesti testerà le sue qualità con il Vitesse 4° nell’ultima Eredivisie olandese. Le quote indicano una gara molto equilibrata e dove è scontato che entrambe le squadre segneranno, noi puntiamo sul fatto che almeno 2 reti arriveranno nei primi 45 minuti.

Pronostico: Over 1,5 (1° tempo) a 2,25

Villarreal-Levante (ore 19.30)

Ciudad Deportiva del Villarreal Club de Fútbol, Vila-Real (Spagna)

Gustoso antipasto della Liga 2021/2022, Villarreal-Levante mette di fronte due squadre divise nel corso dell’ultimo torneo da ben 17 punti in favore del “Submarino Amarillo”, che inoltre ha vinto l’Europa League e prenderà così parte alla prossima Champions. La squadra di Unai Emery si prepara alla sfida per la Supercoppa UEFA dell’11 agosto contro il Chelsea e sembra troppo superiore al volenteroso Levante. Ci aspettiamo comunque un buon numero di gol, motivo per cui rischiamo 1+Over 3,5 a 4,75, giocata azzardata ma forse non così troppo.

Pronostico: 1+Over 3,5 a 4,75

Hertha Berlino-Liverpool (ore 20.20)

Tivoli Stadion Tirol, Innsbruck (Austria)

Anonimo nell’ultima Champions League, 3° in Premier soltanto grazie a una strepitosa corsa nel finale dopo una stagione passata a cercare di trovare la giusta quadra dopo l’infortunio di Van Dijk, il Liverpool vuole tornare a puntare in alto in questa stagione e intende chiudere il pre-campionato ritrovando le proprie certezze. Tra queste il fenomenale tridente d’attacco formato da Salah, Mané e Firmino, anche se quest’ultimo sarà ancora in vacanza dopo la Copa America persa in finale insieme a Alisson, Fabinho e il reduce di EURO 2020 Henderson.

Comunque ci saranno tanti altri campioni in campo per un’amichevole sicuramente interessante: i Reds potrebbero assistere all’atteso ritorno in campo di Van Dijk, che partirà dalla panchina, mentre l’Hertha farà a meno di Pjatek ma potrà schierare il nuovo acquisto Stevan Jovetic, arrivato nella capitale tedesca con l’obiettivo di rinascere insieme a una squadra ambiziosa ma che troppo spesso ha deluso negli ultimi anni. La differenza di qualità, anche al netto degli assenti, resta comunque notevole e ci immaginiamo un successo del Liverpool con un buon numero di gol nei 90 minuti.

Pronostico: 2+Goal a 2,65

Pronostici di calcio oggi in sintesi: partite del 29 luglio

BOCHUM-VITESSE ARNEHIM
OVER 1,5 (1° TEMPO)—> QUOTA 2,25

VILLARREAL-LEVANTE
1+OVER 3,5 —> QUOTA 4,75

HERTHA BERLINO-LIVERPOOL
2+GOAL —> QUOTA 2,65

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...