Pronostici Champions League, i consigli sulle partite del 4 agosto 2021
Pronostici Champions League, i consigli sulle partite del 4 agosto 2021

Pronostici Champions League, i consigli sulle partite del 4 agosto 2021

Si chiude oggi il calendario di match validi per il terzo turno di andata della fase ad eliminazione diretta della Champions League 2021/2022. Tre le partite da disputare dove la sfida più accesa è quella tra Spartak Mosca e Benfica ed in cui una delle due dovrà tentare il passaggio alla fase a gironi della competizioni. Qui i pronostici Champions League del 4 agosto con qualche utile consiglio.

QUOTE AGGIORNATE
PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare di andata del 3° turno di qualificazione

Oltre al big match tra Spartak Mosca e Benfica, dove si registrano anche le quote sul calcio più interessanti e che aprirà le danze alle 19.00, a tenere banco in questo mini trio di gare a chiudere il tabellone del 3° turno di andata ci sarà la temibile Dinamo Zagabria che ospiterà i polacchi del Legia Varsavia. Mentre i bulgari del Ferencváros se la vedranno tra le mura amiche con l’ostico Slavia Praga.

Spartak Mosca-Benfica

Stadio Otkrytiye Arena (Moskva) – 04/08/2021 ore 19.00

Per il Benfica quella di mercoledì a Mosca sarà la prima tappa ufficiale della stagione 2021/2022 della squadra del tecnico Jorge Jesus, che aprirà il campionato il prossimo 7 agosto contro la Moreirense. In attesa del via della Primeira Liga c’è però un’appuntamento importante in Champions. E andare a giocare in Russia ad agosto si sa è sempre dura. Lo Spartak Mosca è chiaramente in condizioni atletiche superiori in quanto il campionato è in pieno svolgimento. Ragion per cui per il Benfica non sarà semplicissimo. In campo però la maggior qualità di giocatori quali Vertonghen, Taarabt, Pizzi e Seferovic potrebbero fare la differenza. Una vittoria di misura del Benfica non è quindi da escludere e noi propendiamo per quella con una combo strategica.

Pronostico: segno 2 + under 2,5 a 4,75

Ferencváros-Slavia Praga

Stadio Groupama Aréna (Budapest) – 04/08/2021 ore 20.00

Quattro vittorie in altrettante partite nei preliminari di Champions League. Si presenta con il vento in poppa il Ferencváros al terzo turno preliminare. Ferencváros che non ha mai giocato una partita ufficiale contro lo Slavia Praga e sarà intenzionato a lasciare il segno anche in questa partita. I campioni ungheresi hanno già spedito a casa FC Prishtina e FK Zalgiris, mentre per la formazione ceca sarà esordio per questa edizione.

Ma se in coppa gli ungheresi dell’ex tecnico del Dortmund Peter Stoger hanno fatto poker, alla prima di campionato è arrivata una clamorosa sconfitta interna contro il modesto Kisvarda. E lo Slavia Praga, impressionante in Europa League la scorsa stagione (raggiunti i quarti di finale)ha tantissimi calciatori di spessore internazionale che hanno dimostrato grande valore ad Euro 2020. A centrocampo soprattutto Tomas Holes e Petr Sevcik possono essere forze determinante in partite come questa. Il Ferencváros dal canto suo è perfettamente in grado di reggere il confronto in questa partita e cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo. Attesa una partita equilibrata con possibile segno X.

Pronostico: segno X a 3,10

Dinamo Zagabria-Legia Varsavia

Stadio Stadion Maksimir (Zagabria) – 04/08/2021 ore 20.00

Ultimo di questi pronostici di Champions League quello che riguarda il match tra i campioni croati della Dinamo Zagabria e glia altrettanto campioni polacchi del Legia Varsavia. Entrambe arrivano a questo incrocio con un bagaglio di quattro successi su quattro partite disputate nei primi due turni della fase eliminatoria della Champions 2021/2022.

Per la Dinamo buone notizie lato rosa. Bruno Petkovic e Mario Gavranovic sono rientrati dalle fatiche di Euro 2020 e sono disponibili per la gara. Mentre Sadegh Moharrami sta recuperando da un infortunio e non sarà della partita.Anche per il Legia un rientro importante come quello di Tomas Pekhart, tornato da Euro 2020 e disponibile per la sua squadra.

La Dinamo Zagabria ha diverse stelle esperte in rosa, con nomi del calibro di Livakovic, Petkovic, Gavranovic e Gvardiol, tutti protagonisti con la Croazia ad Euro 2020. I giganti croati possono essere letali se prendono la giornata giusta. Ma certo il Legia non ha timori reverenziali anzi. Atteso quindi un match molto equilibrato ma dove entrambe possono fare gol.

Pronostico: segno goal a 2,05

Pronostici Champions League, 3° turno di qualificazione (andata): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

SPARTAK MOSCA-BENFICA
SEGNO 2+UNDER 2,5–> QUOTA 4,75

FERENCVAROS-SLAVIA PRAGA
SEGNO X–> QUOTA 3,10

DINAMO ZAGABRIA-LEGIA VARSAVIA
SEGNO GOAL–> QUOTA 2,05

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...