Pronostici Europa League, due consigli per il ritorno del 3° turno di qualificazione
Pronostici Europa League, due consigli per il ritorno del 3° turno di qualificazione

Pronostici Europa League, due consigli per il ritorno del 3° turno di qualificazione

Tempo di gare di ritorno del terzo turno preliminare per l’Europa League 2021/2022. Il torneo, che ha preso il via già lo scorso 19 luglio con le prime qualificazioni, sta per emettere i nomi delle qualificate per i dieci spareggi dai quali usciranno le ultime formazioni ammesse alla fase a gironi. Diamo qualche consiglio con i pronostici Europa League delle gare di ritorno in programma martedì 10 agosto.

Pronostici Europa League, le gare di ritorno del 3° turno di qualificazione

Due gli 0-0 nell’andata del terzo turno preliminare, mentre due sole squadre hanno vinto in casa, l’Omonia Nicosia sul campo del Flora Tallinn e il Rapid Vienna contro l’Anorthosis. Focalizziamo la nostra attenzione proprio su una di queste due partite, ma non solo. Le quote sull’Europa League offrono qualche spunto interessante che ci può permettere di comporre una scommessa combinata potenzialmente molto vantaggiosa.

Flora Tallinn-Omonia Nicosia

Le Coq Arena (Tallinn) – 10-08-2021 ore 18.00

Assorbita la delusione per l’eliminazione al secondo turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Zagabria, l’Omonia Nicosia guarda con ottimismo al retour match di Europa League contro gli estoni del Flora Tallinn. Dopo aver vinto di misura l’andata per 1-0, grazie ad un gol del giovanissimo talento Marinos Tziōnīs, la squadra non dovrebbe soffrire più di tanto nel match di ritorno, potendo contare su due risultati su tre. L’unico pericolo per la formazione allenata dal norvegese Henning Berg, ex gloria del Manchester United, sembra essere quello legato al gap di preparazione a favore del Flora: il campionato cipriota inizierà infatti il 21 agosto, mentre la stagione estone è prossima a concludersi. Prevediamo un match con pochi gol.

UNDER 2,5 @ 1,70

Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps

Stadio Tehelné pole (Bratislava) – 10-08-2021 ore 20.30

Senza rivali in patria da tre stagioni consecutive, lo Slovan Bratislava ha visto interrompersi già al secondo turno preliminare il sogno di partecipare alla Champions League. Dopo aver eliminato lo Shamrock Rovers la squadra di Weiss ha sbattuto contro l’ostacolo Young Boys e deve ora concentrarsi sull’obiettivo “di riserva”, quello di cercare di arrivare ai gironi di Europa League. L’ostacolo nel primo preliminare, la formazione di Gibilterra del Lincoln Red Imps, non è di quelli insuperabili. Dopo il 3-1 dell’andata, gli slovacchi, e con loro i fruitori delle quote delle scommesse sportive online, possono dormire tra due guanciali. Slovan nettamente favorito nelle quote di qualificazione all’Europa League. Prevediamo un match con tanti gol, nel quale gli slovacchi proveranno ad affinare la condizione, avendo appena iniziato il campionato. Tra i giocatori da tenere d’occhio il neoacquisto Jaromír Zmrhal, talentuoso trequartista mancino transitato con poca fortuna dal Brescia tra il 2019 e il 2021.

SLOVAN VINCE + OVER 3,5 @ 2,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...