Pronostici Champions League: i consigli sulle gare del 10 agosto 2021
Pronostici Champions League: i consigli sulle gare del 10 agosto 2021

Pronostici Champions League: i consigli sulle gare del 10 agosto 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Martedì 10 agosto sono in programma le gare di ritorno del terzo turno di qualificazione ai gironi di Champions League. Ecco i nostri pronostici sui match di Benfica, PSV Eindhoven e Monaco, tre nobili che hanno già messo un piede e mezzo al turno successivo settimana scorsa.

Pronostici Champions League, le gare di ritorno del 3° turno di qualificazione

Tra le diverse gare in programma ricche di spunti per ciò che riguarda le quote del passaggio turno in Champions League, ne abbiamo selezionate tre che vedono coinvolte altrettante big del calcio europeo. Sia Benfica che PSV Eindhoven e Monaco si sono già imposte nettamente nelle gare di andata, ma non possono dare per scontato il risultato anche al ritorno.

Benfica-Spartak Mosca

Estadio da Luz (Lisbona) – 10/08/2021, ore 21.00

Dopo aver espugnato Mosca con un secco 2-0, il Benfica si appresta a ricevere lo Spartak a Lisbona per chiudere il discorso-qualificazione. Tutto sembra indicare che i lusitani non si lasceranno sfuggire l’occasione, anche perché forti del successo sul campo della Moreirense all’esordio in campionato, nonostante quasi un tempo di inferiorità numerica. Lo Spartak, di converso, nel weekend ha perso la seconda gara su tre nella Premier League russa, a conferma di un momento di grande sofferenza. Difficile, sinceramente, immaginare un risultato diverso da una vittoria dei padroni di casa: consigliamo l’1 più segno goal.

BENFICA VINCE + GOAL @ 2,95

Midtjylland-PSV Eindhoven

MCH Arena (Herning) – 10/08/2021, ore 20.00

Il 3-0 per i vicecampioni d’Olanda nel match di andata rappresenta un visto d’ingresso al turno successivo piuttosto indiscutibile. Eppure, non bisogna commettere l’errore di sottovalutare i danesi, che nel turno precedente hanno fatto fuori il Celtic Glasgow e che comunque l’anno scorso hanno disputato la Champions League, strappando punti ad Atalanta e Liverpool. Non le ultime della classe, insomma. La rimonta completa sembra altamente improbabile, certo, ma non ci stupiremmo affatto di una prova d’orgoglio dei padroni di casa. Consigliamo un pareggio con gol quotato 4,20.

PAREGGIO + GOAL @ 4,20

Monaco-Sparta Praga

Stadio Louis II (Monaco) – 10/08/2021, ore 20.00

I monegaschi si preparano ad accogliere al Louis II lo Sparta Praga, forti del 2-0 ottenuto sul campo nemico settimana scorsa. Un risultato che tuttavia i biancorossi non sono riusciti a replicare all’esordio in campionato, contro il Nantes (1-1). La squadra di Niko Kovac appare comunque in grado di respingere l’eventuale reazione dei cechi, grazie all’esperienza di giocatori come Fabregas e Ben Yedder. Peraltro, i vergognosi ululati razzisti rivolti settimana scorsa dai tifosi dello Sparta a Tchouameni non hanno certo contribuito a distendere gli animi e difficilmente il Monaco lascerà qualcosa sul campo agli avversari. Consigliamo un altro successo dei biancorossi.

MONACO VINCE @ 1,45

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...