playoff serie c
playoff serie c

Pronostici playoff Serie C 1° turno nazionale, i nostri consigli

I playoff di Serie C sono arrivati alle gare di ritorno del 1° turno nazionale: nelle prossime due settimane scopriremo chi raggiungerà Como, Perugia e Ternana in Serie B attraverso le sfide senza quartiere che dal prossimo turno coinvolgeranno anche le seconde classificate e che questo mercoledì vedono diverse piazze importanti con il fiato sospeso. Scopriamo insieme le gare più interessanti.

QUOTE AGGIORNATE
SERIE C

Sudtirol-Pro Vercelli

Stadio Druso, Bolzano – 26/05/2021, ore 17.30

Una delle società più antiche e gloriose del nostro calcio, la Pro Vercelli capace di conquistare all’alba del XX secolo ben 7 Scudetti, sogna il ritorno in Serie B e per farlo dovrà dare il 101% al Druso di Bolzano, dove troverà un Sudtirol beffato all’andata soltanto in pieno recupero in 90 minuti decisi dagli episodi e un 2-1 finale arrivato con un calcio di punizione e ben tre rigori fischiati di cui due realizzati. Il pronostico è tutto per i padroni di casa, ma chi non vuole sbilanciarsi sull’esito finale può optare per l’Over 2,5 a 2,05 in una sfida che sicuramente come all’andata registrerà molte occasioni da gol.

Pronostico: Over 2,5 a 2,05

Bari-FeralpiSalò

Stadio Comunale San Nicola, Bari – 26/05/2021, ore 17.30

L’ambizioso Bari puntava a inizio stagione alla promozione diretta dopo la finale persa con la Reggiana nei playoff 2019/2020, ma in seguito a una clamorosa flessione nel girone di ritorno e ad alcune scelte societarie poco fortunate si è trovato nuovamente in bilico. Il rischio di eliminazione è concreto dopo la sconfitta dell’andata, seppur di misura: la squadra è involuta e la FeralpiSalò potrebbe approfittarne anche nel ritorno al San Nicola, e la possibilità che gli ospiti passino il turno è concreta. Valutiamo la Doppia Chance X2.

Pronostico: Doppia Chance X2 a 2,05

Avellino-Palermo

Stadio Partenio-Adriano Lombardi, Avellino – 26/05/2021, ore 20.45

Nella gara di andata tra queste due grandi piazze alla ricerca da tempo della gloria perduta il Palermo si è imposto in extremis, prendendosi un piccolo vantaggio in una sfida ancora tutta da decidere e che rischia come nella gara andata in scena al Barbera di essere decisa dagli episodi. Le due squadre si equivalgono, ma i lupi irpini sono più riposati e questo potrebbe fare la differenza.

Pronostico: segno 1 a 1,87

Pronostici playoff Serie C: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sul calcio:

SUDTIROL-PRO VERCELLI
OVER 2,5–>2,05

BARI-FERALPISALÒ
DOPPIA CHANCE X2–>2,05

AVELLINO-PALERMO
SEGNO 1–>1,87

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 7,85: giocando 10 € potreste così incassare 78,58 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...