esultanza giocatore della juventus
esultanza giocatore della juventus

Pronostici Serie A, la Juventus sfida l’Inter per rientrare nella zona Champions

  Bonus di benvenuto bwin

La 27esima giornata di campionato offre incroci importanti in chiave salvezza e per la parte alta della classifica: in scena la stracittadina a Roma e il derby d’Italia a Milano.

Quote del: 17/3/2023

Partite del: 17-19/3/2023

La Serie A è giunta alla 27esima giornata: le quote sul calcio delineano come la corsa al titolo sia ormai prerogativa del Napoli, tuttavia restano apertissimi i discorsi salvezza e quello relativo ai piazzamenti utili per le competizioni europee. Per quanto riguarda le ultime posizioni, sono Sampdoria e Cremonese le indiziate a scendere in B. La terza squadra potrebbe essere, da oggi, l’Hellas Verona, ma in termini di punti potrebbe ancora centrare la salvezza.

Spostando invece l’attenzione sulla parte alta della classifica, partenopei a parte, le compagini sono tutte vicine in termini di punti, ragion per cui anche il minimo errore potrà fare la differenza alla fine. Napoli, Inter, Lazio, Milan, Roma e Atalanta sono al momento le squadre che hanno in mano un pass per le coppe europee del prossimo anno, con la Juventus lontana 4 lunghezze dai bergamaschi ma ancora in attesa della definitiva decisione sulla penalizzazione (-15 punti).

Sassuolo-Spezia

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospita la sfida tra Sassuolo e Spezia. Ad essere favoriti sono i neroverdi, reduci da importanti successi ma non sono da meno i liguri, vittoriosi sull’Inter nell’ultima giornata. Il segno 1 è bancato a 1.78 mentre il segno 2 è indicato in palinsesto a 4.20. Il pareggio, infine, è offerto a 3.80.

Atalanta-Empoli

L’Atalanta ospita l’Empoli in un match fondamentale per i nerazzurri, che non possono permettersi di lasciare per strada altri punti per la corsa alla Champions League. Il successo dei bergamaschi è dato a 1.46 mentre il trionfo toscano è bancato a 6.50. Il pareggio può valere 4.60 volte la posta in gioco.

Monza-Cremonese

La sfida tra Monza e Cremonese è tra due compagini che, pur essendo state entrambe promosse dalla Serie B, hanno vissuto campionati molto differenti. I grigiorossi sperano in un successo per ambire alla salvezza ma le quote sono favorevoli ai brianzoli, bancati a 1.80. I tre punti per la squadra di Davide Ballardini sono offerti a 4.40, il pareggio è dato a 3.60.

Salernitana-Bologna

All’Arechi di Salerno va in scena la sfida di metà classifica tra Salernitana e Bologna. Gli emiliani sono gli indiziati per la vittoria e bancati a 2.20, il successo campano è invece quotato a 3.40. Il pareggio è offerto a 3.30.

Udinese-Milan

I rossoneri non possono più sbagliare se vogliono tenersi stretto il quarto posto in classifica e sono i favoriti nel match contro i friulani. L’ipotesi di un successo della squadra di casa è bancato a 3.30 mentre il trionfo dei Diavoli è dato a 2.15. Il pareggio, infine, è offerto a 3.40.

Sampdoria-Hellas Verona

La partita tra Sampdoria e Hellas Verona rappresenta uno scontro salvezza fondamentale per gli scaligeri, con i doriani che sembrano già avere un piede in B. Le quote sono però estremamente equilibrate: il segno 1 è dato a 2.90 mentre il segno 2 è offerto a 2.55. Il pareggio, infine, è indicato a 3.10.

Fiorentina-Lecce

La Fiorentina sfida il Lecce dopo il successo gli ottavi di finale in Conference League, sarà importante perciò valutare la tenuta fisica della squadra di Vincenzo Italiano. I viola sono i favoriti e il loro successo è dato a 1.62 mentre il trionfo pugliese è bancato a 5.50. Il pareggio può valere 3.90 volte la posta in gioco.

Torino-Napoli

Il Torino sfida la capolista Napoli nel match della domenica pomeriggio: i partenopei hanno i favori del pronostico e la loro vittoria è bancata a 1.78. Il successo granata è invece offerto a 4.75, ugualmente poco probabile il pareggio, indicato a 3.50.

Lazio-Roma

I riflettori della capitale sono tutti puntati sull’Olimpico per l’attesissimo derby. Le scommesse sulla Serie A indicano un equilibrio assoluto tra le quote: il successo della Lazio è dato a 2.70 mentre il trionfo della Roma è bancato a 2.80. Non assurda l’ipotesi di un pareggio, indicato a 3.00.

Inter-Juventus

Il derby d’Italia chiude la 27esima giornata di Serie A: il pronostico è tutto per l’Inter, la cui vittoria è bancata a 1.95, mentre il successo bianconero è dato a 4.00. Il pareggio può valere 3.40 volte la posta in gioco.

SERIE A 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...