Pronostici Serie B 2-4 settembre 2022
Pronostici Serie B 2-4 settembre 2022

Pronostici Serie B: i consigli sulle gare del 9-11 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

Nel prossimo week end si gioca la quinta giornata di Serie B, che al momento vede in vetta ben tre squadre: Reggina, Frosinone e Brescia, con 9 punti. Nell’anticipo del venerdì il Palermo ospita il Genoa per mettersi alle spalle i due ko di fila. Il Frosinone di Fabio Grosso fa visita al Cittadella per rimanere al vertice, mentre Benevento e Cagliari cercano un successo che le lanci in classifica

Pronostici Serie B, assalto alla vetta

In questo interessantissimo inizio di stagione in Serie B sono tante le squadre che sono partite bene e che puntano a inserirsi nel gruppo al vertice per la lotta promozione. Si parte già venerdì 9 con un anticipo di livello come Palermo-Genoa, con i siciliani che sono chiamati a ritornare al successo per non perdere il treno delle prime e che dovranno affrontare un Genoa compatto come quello messo in campo da Alexander Blessin nelle ultime sfide. Il Frosinone, primo in classifica e miglior difesa del campionato, vuole continuare a viaggiare su ritmi alti e per farlo deve rispondere presente anche in questa difficile trasferta sul campo del Cittadella. Benevento e Cagliari, entrambe a 7 punti, se la giocheranno a viso aperto per spiccare il volo.

Palermo-Genoa

Cominciamo con la sfida in programma venerdì al Renzo Barbera, con il Palermo che deve cercare una reazione dopo i duo ko di fila con Ascoli e Reggina, altrimenti i piani del club potrebbero essere ridimensionati a causa di un avvio troppo complicato. Sta facendo bene il Genoa di Blessin, reduce dal pirotecnico 3-3 contro il Parma. Al momento il Grifone è al quarto posto con 8 punti e vuole fare bene nelle ultime sfide prima della pausa. Ipotizzabile il segno Gol (quota 1.87) per due formazioni che hanno dato vita a match pieni di reti in questo inizio di campionato.

PALERMO-GENOA
ENTRAMBE A SEGNO @1.87

Cittadella-Frosinone

Il Cittadella di Gorini ospita il Frosinone al Tombolato in questo quinto turno di Serie B. Dopo due pareggi di fila con Venezia e Ascoli i veneti si ritrovano a metà classifica con 5 punti. I padroni di casa sono abituati a lottare per il playoff e li centrano anche spesso, e per questo devono ci si aspetta che cominciano a fare punti importante. I ciociari invece sono tornati al successo battendo il Como per 2-0, ma nell’ultima trasferta erano caduti sul campo del Benevento. Fabio Grosso punta a migliorare il rendimento dei suoi in trasferta. La nostra idea è che le due squadre si spartiranno la posta in palio: segno X (3.25).

Benevento-Cagliari

Chiudiamo i nostri pronostici Serie B con la sfida tra il Benevento e il Cagliari, due squadre appaiate a quota 7 punti, che vincendo potrebbero fare un salto importante e bussare al vertice. La formazione allenata da Liverani cerca ancora il primo successo in trasferta: i rossoneri si comportano molto meglio all’Unipol Domus ma devono fare meglio anche fuori casa per puntare alla promozione. Dopo un inizio stentato il Benevento invece ha si è svegliato e ora comincia a tracciare la strada per la promozione. La Strega è reduce da due successi di fila e vuole allungare la serie davanti ai propri tifosi. Le due squadre sono tra le migliori difese del torneo e si può optare per l’Under 2.5, che le quote sulla Serie B propongono a 1.68.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...