Pronostici Serie B 10 novembre 2022
Pronostici Serie B 10 novembre 2022

Pronostici Serie B: Genoa a caccia del rilancio, Ternana-Brescia è sfida clou

  Bonus di benvenuto bwin

Il Grifone ha perso lo scontro diretto con la Reggina e non vince da due partite: a Marassi arriva il Como e i rossoblù sperano di tornare al successo. Molto importante per la classifica è il match del Liberati fra le Ternana di Cristiano Lucarelli e il Brescia di Pep Clotet, che si giocano punti fondamentali nella lotta ai playoff. La capolista Frosinone cerca la sesta vittoria di fila nella trasferta sul campo dell’Ascoli

Pronostici Serie B, i match clou della tredicesima giornata

Il weekend di Serie B si prospetta ancora una volta molto intrigante e pieno di sfide avvincenti in tutte le parti della classifica. Sembra non volersi più fermare il Frosinone di Fabio Grosso, che con la vittoria di sabato scorso sul Perugia ha centrato il quinto successo consecutivo. Ora i ciociari sono attesi al Del Duca dall’Ascoli di mister Bucchi, completamente rinato e adesso in zona playoff. Proverà a mettersi alle spalle i due risultati negativi invece il Genoa di Alexander Blessin, che parte favorito in casa contro il Como e vuole i tre punti per ripartire nella corsa alla promozione in Serie A. Una corsa alla quale vogliono continuare a partecipare anche Ternana e Brescia: gli umbri e i lombardi arrivano da una serie di pareggi ma sono sempre lì nelle zone alte e chi vince fa il salto.

Ternana-Brescia

Cominciamo proprio con quest’ultima sfida. La Ternana di Lucarelli ha stupito in questo inizio di stagione, proponendosi in zone di classifica che non gli venivano accreditate alla viglia. Ora il rendimento della formazione umbra è leggermente calato ma il quarto posto attuale invita a rimanere concentrati e fiduciosi. I rossoverdi sono reduci da due pareggi di fila con Bari e Spal, mentre sono tre i segni X consecutivi per il Brescia di mister Clotet, che sembra essersi affezionato all’1-1. A questo punto si è tentati di suggerire ancora il segno X per questa sfida, perché alle due squadre potrebbe far ancora comodo muove la classifica.

TERNANA-BRESCIA
TUTTE LE QUOTE

Ascoli-Frosinone

Con l’ennesima vittoria al Benito Stirpe sul Perugia, il Frosinone si allontana da tutte le inseguitrici e prosegue sempre più in solitaria. Ora i gialloblù hanno 27 punti e sono a +5 su Reggina e Genoa, soprattutto grazie all’ottimo rendimento della difesa, la migliore del campionato con sole sette reti subite. Di fronte stavolta c’è l’Ascoli, che ha interrotto la serie di tre vittorie di fila con il pari contro il Brescia. Dionisi e compagni restano comunque in zona playoff e quattro risultati utili consecutivi sono sintomo che il brutto inizio di campionato è ormai alle spalle. In base agli ultimi risultati di entrambe le formazioni suggeriamo l’Under 2.5, che le quote sulla Serie B propongono a 1.60.

Genoa-Como

Concludiamo i nostri pronostici sulla Serie B con il match in programma domenica alle 16.15 a Marassi fra Genoa e Como. I liguri hanno rimediato la seconda sconfitta stagionale lo scorso weekend contro la Reggina e ha perso terreno dalla vetta. La striscia di sette risultati utili di fila si è interrotta e il tecnico Blessin ha fatto presente la sua delusione. Al Luigi Ferraris adesso arriva un Como che ha vinto l’ultima contro il Venezia, ma che in trasferta ha ottenuto soltanto un punto in stagione. La vittoria del Grifone è alla quota di 1.40 e la consigliamo.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...