cagliari bwin news
cagliari bwin news

Pronostici Serie B: il Cagliari continua la corsa ai playoff

  Bonus di benvenuto bwin

Venerdì 17 febbraio si gioca l’anticipo della venticinquesima giornata di Serie B, in campo Pisa e Venezia. Nel corso della giornata di sabato scenderanno in campo tutte le big della cadetteria, per chiudere domenica con il posticipo tra Bari e Cagliari.

Pronostici Serie B, big match della venticinquesima giornata

La venticinquesima giornata di Serie B prende il via venerdì 17 febbraio con l’anticipo in programma tra Pisa e Venezia, con calcio d’inizio fissato per le 20.30. La giornata di sabato è invece quella maggiormente fitta di impegni e quasi tutte le compagini della cadetteria scenderanno in campo. La Reggina prosegue la corsa per un posto nei playoff e se la vedrà con il Cittadella: la formazione di Filippo Inzaghi è reduce da un periodo di forma nero con tre sconfitte consecutive.

Calcherà il terreno di gioco nel pomeriggio di sabato anche il Frosinone, indiziato numero uno tanto per la vittoria della sfida tanto per quella dell’intero campionato, almeno secondo le quote per la Serie B. Alla stessa ora anche il Sudtirol sarà impegnato sul campo del Cosenza mentre due ore più tardi sarà la volta di Bari-Cagliari. Chiude la giornata la sfida tra Modena e Genoa, in programma alle 16.15 di domenica 19 febbraio.

Palermo-Frosinone

Il Palermo ospita il Frosinone al Renzo Barbera, stadio che si sta dimostrando essere tra i più gremiti per quasi ogni incontro dei rosanero. La sfida è proibitiva solo all’apparenza, dato che le quote della partita non dipingono un incontro così a senso unico come la classifica farebbe pensare. La formazione guidata da Fabio Grosso è in cima alla classifica e non sembra dar segni di cedimento, per tale ragione il successo dei laziali è bancato a 2.37. Il trionfo dei siculi è invece indicato in palinsesto a 3.00. Il segno X è invece dato a 3.10.

Cosenza-Südtirol

Il Südtirol” si sta confermando essere la vera rivelazione di questa stagione: nonostante il pareggio nell’ultima giornata (1 a 1 contro il Como), la compagine trentina occupa il quinto posto in classifica e concorre a pieno diritto verso un posto nei playoff. Un risultato da evidenziare se si tiene conto del fatto che solo nella scorsa stagione militava in Serie C. L’esito della sfida contro il Cosenza sarà però tutt’altro che scontato: il trionfo della compagine di casa è indicato a 2.75 mentre il successo degli ospiti è dato a 2.65. Più arduo il pareggio, offerto a 3.00.

Bari-Cagliari

Il Bari è pronto ad accogliere il Cagliari allo stadio San Nicola. La compagine pugliese occupa il terzo posto in classifica, a pari punteggio con Reggina e Sudtirol (tutte a 39). I sardi sono invece al sesto posto, a quota 35 punti. La compagine guidata da Claudio Ranieri non riesce a trovare l’equilibrio auspicato ed alterna buone prestazioni ad altre da dimenticare. La squadra cagliaritana è in piena lotta per un posto nei playoff ma nel complesso si può definire deludente la stagione sarda, iniziata con l’intento di risalire subito nella Serie A.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...