Pronostico Sudtirol-Frosinone 2 dicembre 2022
Pronostico Sudtirol-Frosinone 2 dicembre 2022

Pronostici Serie B: il Frosinone capolista sfida il Brescia al Rigamonti

  Bonus di benvenuto bwin

La Serie B è arrivata alla sua ventunesima giornata: la sfida per la vetta continua a vedere il Frosinone al primo posto, inseguito da Reggina e Genoa. Apertissima anche la lotta per ottenere la salvezza, con diverse squadre che si ritrovano con lo stesso numero di punti nella parte bassa della classifica.

Pronostici Serie B, i match chiave della ventesima giornata

La Serie B è giunta alla ventunesima giornata: la classifica continua a rivelarsi estremamente corta e le quote per la Serie B sono spesso molto equilibrate. Sono ancora apertissime le lotte per la promozione diretta e l’altrettanto ambita salvezza. Per quanto riguarda il primo posto, al momento è occupato dal Frosinone a quota 42 punti ma Reggina e Genoa inseguono a 36. Leggermente più indietro il Bari, fermo a 33. Ancora più accesa si rivela essere la lotta per la salvezza. Il Cosenza è all’ultimo posto con 18 punti ma sono numerose le squadre che rischiano di finire nel pantano della retrocessione: Spal (23 punti), Benevento (23 punti), Como (22 punti), Cittadella (22 punti), Venezia (20 punti) e Perugia (20 punti).

Benevento-Genoa

Benevento e Genoa si sfidano in due momenti opposti di forma e situazione in classifica. La formazione beneventana non riesce a risollevarsi dal momento negativo e alterna prestazioni buone ad altre da dimenticare, motivo per cui è scivolata fino alla quindicesima posizione. I favori del pronostico sono per i liguri, la cui vittoria è bancata a 2.25. Più arduo il trionfo dei campani, opzione indicata in palinsesto a 3.30. Il segno X può valere 3.00 volte la posta in gioco.

Reggina-Ternana

Nella scorsa giornata si è interrotta la corsa all’inseguimento del primato e la Reggina si è così fatta raggiungere, in quanto a numeri di punti, dal Genoa: entrambe le squadre sono ora a quota 36 punti. La formazione guidata da Filippo Inzaghi continua a coltivare sogni di gloria e avere nel mirino lo scudetto, traguardo ancora tutt’altro che chiuso. La partita contro la Ternana rappresenta la possibilità di tornare alla vittoria dopo lo stop inatteso contro la Spal nel turno precedente. L’1 è indicato in palinsesto a 1.80 mentre il trionfo del 2 è offerto a 4.33 e giudicato assai meno probabile. Il segno X è bancato a 3.50.

Brescia-Frosinone

Il Rigamonti di Brescia sarà il teatro della sfida contro il Frosinone. La formazione ospite guida saldamente la Serie B a quota 42 punti e punta alla vittoria per aumentare ancora di più il gap con le inseguitrici. Le quote per la sfida si dimostrano essere alte per entrambe le opzioni nonostante le differenze di classifica, segno che il match è considerato ancora equilibrato. Il trionfo delle Rondinelle è dato a 3.20 mentre la vittoria della squadra allenata da Fabio Grosso è bancata a 2.30. Il segno X è invece offerto a 3.10.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...