giocatori di reggina e parma in campo
giocatori di reggina e parma in campo

Pronostici Serie B: la Reggina tenta di rialzarsi subito dopo il ko con il Cosenza

  Bonus di benvenuto bwin

Il weekend della Serie B si apre con due anticipi in programma nel pomeriggio di sabato 4 marzo: in campo Pisa-Palermo e Reggina-Parma. Tutte le altre sfide si giocano domenica 5, eccezion fatta per il posticipo Genoa-Cosenza di lunedì, che chiude la ventottesima giornata di campionato.

Pronostici Serie B, big match della ventottesima giornata

Le quote per la Serie B delineano un palinsesto con diversi match interessanti in questa ventottesima giornata di campionato: sfide importanti in ottica playoff ma altrettanto fondamentali per quanto riguarda la permanenza in cadetteria. Lo scontro tra Reggina e Parma del sabato ha il sapore della sfida playoff, il match tra Frosinone e Venezia potrebbe invece cementare ulteriormente il primato della compagine guidata da Fabio Grosso.

Reggina-Parma

La Reggina di Filippo Inzaghi si è vista beffare nel giro di 120 secondi nell’ultima partita contro il Cosenza, che è riuscito ad imporsi e conquistare i tre punti in palio. Gli amaranto occupano ora la quinta posizione in classifica ma una sola vittoria nelle ultime cinque gare non può soddisfare la dirigenza calabrese, che spera in uno sprint finale. Lo stesso auspicio potrebbe essere condiviso dalla proprietà statunitense del Parma, il quale occupa l’ottava posizione. La sfida tra le due squadre si preannuncia estremamente equilibrata: il segno 1 è dato a 2.45 mentre il segno 2 è offerto a 2.95, il pareggio è considerata l’opzione meno probabile e indicata a 3.10.

Brescia-Cagliari

Il Brescia non accenna a migliorare e la situazione in classifica comincia a farsi preoccupante: dagli obiettivi playoff del presidente Cellino si è passati al terz’ultimo posto in classifica, con le Rondinelle che dovranno lottare per evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso. La sfida dei lombardi non è però semplice perché si trovano ad affrontare il Cagliari, reduce dallo 0 a 0 nel big match contro il Genoa. Osservando le quote a disposizione per la partita, anche in questo caso vi è un sostanziale equilibrio. Il successo della compagine ospite è dato a 2.50 mentre il ritorno ai tre punti della squadra di casa è indicato a 2.85. La parità può valere 3.10 volte la posta in gioco.

Frosinone-Venezia

Il Frosinone è tornato alla vittoria nell’ultima giornata dopo il pareggio e continua la sua corsa solitaria al primato. La compagine di Grosso è indicata come favorita nello scontro con i lagunari, questa ipotesi è data a 1.80. Il trionfo dei veneti è invece indicato a 4.40. Il segno X, infine, può valere 3.40 volte la posta in gioco.  

Genoa-Cosenza

Il Genoa è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Cagliari e ha l’occasione di tornare subito ai tre punti. L’avversario di giornata è però il Cosenza, reduce dal colpaccio contro la Reggina che ha restituito punti e soprattutto morale alla squadra rossoblu, ora speranzosa più che mai nella salvezza. I liguri continuano però ad essere i favoriti, ipotesi bancata a 1.41, mentre il successo dei calabresi è assai più arduo e offerto a 8.00. Il pareggio è invece indicato a 4.33.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...