Pronostici Serie C: Palermo e Perugia ci riprovano, derby lariano d'alta quota
Pronostici Serie C: Palermo e Perugia ci riprovano, derby lariano d'alta quota

Pronostici Serie C: Palermo e Perugia ci riprovano, derby lariano d’alta quota

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue la nostra panoramica sul calcio di Serie C, che in questo weekend vive la quarta giornata di campionato. Un campionato che, soprattutto nel girone C, sembra davvero una “piccola Serie B” e anche qualcosa in più, visto il blasone di molte piazze coinvolte.

Pronostici Serie C, le gare della 4ª giornata

Palermo-Avellino

Stadio Renzo Barbera, Palermo – domenica 11 ottobre 2020, ore 15:00 (Gruppo C)

A proposito di match da categorie superiori, ecco un Palermo-Avellino che non profuma soltanto di Serie B ma addirittura di Serie A. Dopo il fallimento di 2 anni fa, i rosanero hanno ricominciato dalla Serie D, vincendo lo scorso campionato. Il secondo step della risalita verso il calcio che conta è però decisamente più complicato. Appena un punto in due partite per la squadra allenata da Roberto Boscaglia, che però dovrebbe poter contare sul ritorno di Mario Alberto Santana, l’uomo dei record: a 38 anni è diventato il primo giocatore nella storia del Palermo Calcio presente in tutte le categorie, dalla A alla D. Anche gli ospiti vantano trascorsi nobili in Serie A, anche se ormai parecchi anni or sono. Ad ogni modo gli irpini hanno finora giocato – e vinto – solo una partita, contro la Viterbese. Difficile fare pronostici a questo punto del campionato, ma potrebbe essere giunta l’ora della prima vittoria – e dei primi gol – per il Palermo in questo campionato.

SERIE C – GRUPPO C
TUTTE LE QUOTE

Mantova-Perugia

Stadio Danilo Martelli, Mantova – domenica 11 ottobre 2020, ore 15:00 (Gruppo B)

Altro scontro fra grandi decadute, quello che si terrà al Martelli di Mantova, tra i locali e il Perugia. Gli umbri sono reduci dalla retrocessione-shock dopo lo spareggio-salvezza contro il Pescara, mentre il Mantova è riuscito a risalire in C dopo 3 anni di purgatorio nella Serie D (a seguito del precedente fallimento). I lombardi non hanno particolari aspettative per questo campionato, in cui hanno finora centrato un pareggio e due sconfitte. Ben altre pressioni ha il Perugia, chiamato a una rapida risalita con un organico di prim’ordine agli ordini del confermato Fabio Caserta. Tuttavia dall’altra parte Emanuele Troise, ex terzino del Napoli oggi allenatore del Mantova, è pronto a rispondere col suo 3-4-3 al probabile 4-3-3 degli umbri, che avranno in Melchiorri il pericolo numero 1. Le poche gare ancora messe nelle gambe potrebbero condizionare il match, sia da una parte che dall’altra, dunque potremmo assistere a una gara con poche emozioni e un numero di gol conseguente.

SERIE C – GRUPPO B
TUTTE LE QUOTE

Como-Lecco

Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como – domenica 11 ottobre 2020, ore 17:30 (Gruppo A)

Chiudiamo con il gruppo A e con un derby, il derby lariano Como-Lecco. Si tratta peraltro di uno scontro al vertice, poiché i padroni di casa si presentano imbattuti dopo 2 partite e altrettante vittorie, mentre gli ospiti comandano la classifica in virtù di 2 vittorie e 1 pareggio. Il Lecco, allenato dall’ex centrocampista di Roma, Udinese e Nazionale Gaetano D’Agostino, è una squadra ambiziosa che comunque un po’ patisce la supremazia storica dei rivali odierni. Il Como, che dopo il fallimento del 2017 è ripartito come “Como 1907” ottenendo la promozione in C nel 2018/19 ma nella scorsa stagione ha decisamente deluso. Questo campionato sembra iniziato con i migliori auspici, per la squadra allenata anche quest’anno da Marco Banchini. Contrariamente alle tendenze del campionato, in cui regnano sovrani gli under, questa potrebbe essere una partita da over.

SERIE C – GRUPPO A
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Serie C, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Palermo-Avellino: segno 1 –>Quota 2,25

Mantova-Perugia: Under 2,5 –>Quota 1,65

Como-Lecco: over 2,5 gol –>Quota 2,05

X
Share to...