Pronostici tennis oggi 24 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 24 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Germania-Canada in Coppa Davis, Travaglia agli ottavi nell’ATP Andria

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il match fra Italia e Stati Uniti toccherà a Germania e Canada giocarsi l’ultimo quarto di finale della fase finale della Coppa Davis. I canadesi partono ampiamente favoriti in questo incontro. All’ATP Challenger Andria oggi c’è in campo l’unico italiano agli ottavi, ovvero Stefano Travaglia che se la gioca con Andrew Paulson. Sul circuito pugliese è in programma anche la sfida fra il belga Zizou Bergs e il russo Evgeny Karlovskiy

Pronostici tennis oggi, Coppa Davis e ATP Challenger Andria

La fase finale della Coppa Davis è iniziata da qualche giorno e oggi si chiudono i quarti di finale. Mentre l’Italia sta affrontando gli Stati Uniti, Germania e Canada si apprestano a sfidarsi per agguantare la semifinale del torneo tennistico per nazioni più importante. I canadesi sono favoritissimi dal momento che possono schierare il numero 6 al mondo Felix Auger-Aliassime. In programma oggi anche gli ottavi di finale dell’ATP Challenger Andria, con Stefano Travaglia che, dopo l’impresa sullo svedese Elias Ymer, affronta Andrew Paulson. Nel seeding pugliese si gioca anche la sfida fra Zizou Bergs e Evgeny Karlovskiy, con il primo decisamente favorito per raggiungere i quarti.

Germania-Canada

Partiamo proprio dalla Coppa Davis e da questo incontro far Germania e Canada. Come detto, le chance di vittoria dei canadesi sono altissime perché, salvo sorprese, i singolaristi sono due giocatori di livello come Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov, con una riserva di lusso come Vasek Pospisil. I tedeschi invece non possono schierare il loro miglior giocatore, ovvero Sacha Zverev, ancora fermo per l’infortunio rimediato al Roland Garros. L’incontro è in programma alle 16 e chi vince andrà ad affrontare la vincente fra Italia e Stati Uniti.

CANADA
VINCE @1.18

Andrew Paulson-Stefano Travaglia

Ci spostiamo allora all’ATP Challenger Andia, dove Stefano Travaglia è l’unico azzurro ad aver raggiunto gli ottavi di finale. Dopo aver sovvertito il pronostico contro Ymer vincendo in due set, stavolta il 30enne di Ascoli Piceno parte favorito, secondo le quote sul tennis, contro il ceco Andrew Paulson. In caso di vittoria Travaglia andrà ad affrontare ai quarti il numero 1 del seeding, l’ungherese Marton Fucsovics. Paulson ha già eliminato due italiani nella fase di qualificazione, Fantini e Andaloro, per poi imporsi al primo turno sul ventunenne francese Mathys Erhard. L’unico precedente fra i due c’è stato qualche settimana fa a Bratislava e Travaglia ha vinto in tre set.

Zizou Bergs- Evgeny Karlovskiy

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi rimanendo concentrati sull’ATP Andria, dove si gioca un altro ottavo di finale importante fra Brgs e Karlovskiy. Il belga ha fatto fuori l’azzurro Gianmarco Ferrari nel turno precedente con un 6-3 3-6 6-2 ottenendo la terza vittoria negli ultimi quattro incontri. Bergs ha ben figurato ad Helsinki, raggiungendo i quarti di finale e anche in Puglia può puntare ad arrivare in fondo. Appare difficile che il russo possa metterlo in difficoltà.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...