Pronostici tennis oggi, Sinner-Alcaraz
Pronostici tennis oggi, Sinner-Alcaraz

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner sfida ancora Alcaraz per centrare la finale

  Bonus di benvenuto bwin

I due giovani fuoriclasse si ritrovano ancora in semifinale e lo spagnolo è ancora favorito. L’altro match è tra Medvedev e Kjachanov

Pronostici tennis oggi, Atp e Wta Miami

Siamo arrivati alle battute finali per quanto riguarda l’Atp Miami e anche il Wta Miami. Sul circuito maschile si giocano oggi le due semifinali, con Jannik Sinner che ritrova il suo rivale Carlos Alcaraz, dopo esser stato eliminato dallo spagnolo a Indian Wells. L’altoatesino non è favorito ma farà di tutto per centrare la finale del Masters 1000, dove incontrerebbe il vincente della sfida tutta russa tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov, che si giocherà per prima. Nel torneo femminile la prima semifinale si è già giocata e Elena Rybakina si è imposta su Jessica Pegula. Stasera invece si affrontano la ceca Petra Kvitova e la romena Sorana Cirstea.

Carlos Alcaraz-Jannik Sinner

Partiamo proprio dall’attesissima sfida, che si disputerà intorno all’1 di notte (ora italiana). Sarà un altro match entusiasmante, che ci dirà se l’altoatesino è in grado di fare il grande salto e imporsi sul numero 1 al mondo, che ovviamente parte favorito. L’inizio di 2023 per il tennista italiano è stato ottimo con il successo a Montpellier e le numerose vittorie, ma qualche giorno fa è stato battuto in semifinale a Indian Wells proprio da Alcaraz e quindi stanotte cerca la rivincita. Nel turno precedente è arrivata un’altra vittoria agevole e convincente contro Emil Ruusuvuori, che fa seguito a quelle con Laslo Djere, Grigor Dimitrov, e Andrej Rublev. Lo spagnolo è però avversario molto più ostico e ha vinto 18 delle ultime 19 partite. Inoltre, il bilancio dei precedenti è di 4-2 a favore del diciannovenne di Murcia.

JANNIK SINNER
VINCE @2.90

Daniil Medvedev-Karen Khachanov

Analizziamo ora l’altra semifinale dell’Atp Miami, ovvero quella tutta russa tra Medvedev e Khachanov. L’incontro è in programma alle ore 19 e le quote sul tennis considerano decisamente favorito Medvedev, proponendo il suo eventuale successo a 1.19, contro il 4.50 per quello del connazionale. Il numero 5 al mondo arriva da 23 successi negli ultimi 24 incontri e ha grandi chance di puntare anche a questo Masters 1000, dopo aver già trionfato a Rotterdam, Doha e Dubai. Davanti a lui ora c’è Khachanov, avversario alla portata ma da non sottovalutare perché agli ottavi ha mandato a casa Stefanos Tsitsipas. Medvedev comunque lo ha già battuto in tre occasioni su quattro.

Petra Kvitova-Sorana Cirstea

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi andando ad analizzare la seconda semifinale del Wta Miami, che vede di fronte la Kvitova e la Cirstea. I favori del pronostico sono dalla parte della della ceca, ma non di molto, visto che la sua quota è di 1.75, contro il 2.05 per la romena. Si prevede quindi un incontro abbastanza equilibrato tra due avversarie che si sono già affrontate in dieci occasioni: il bilancio è di 6-4 per la Kvitova. Chi vince va ad affrontare la Rybakina in finale.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...