Korda-Cecchinato quote pronostico
Korda-Cecchinato quote pronostico

Pronostici tennis oggi: tanti gli italiani in campo all’ATP Cordenons, niente azzurri invece a WTA San José

  Bonus di benvenuto bwin

Il torneo di San José non vede più italiane nel tabellone dopo l’uscita, al primo turno, di Camila Giorgia, la presenza azzurra è invece numerosa all’ATP Cordenons, tutti impegnati nella giornata odierna. Ultimo match sul cemento di Los Cabos prima di avere il tabellone definitivo degli ottavi di finale, in programma da domani.

WTA San José: sconfitta al primo turno per Camila Giorgi

Comincia nel peggior modo possibile il WTA San José per la tennista azzurra: il percorso sul cemento si è interrotto al primo turno, dopo un match durato tre ore con Veronika Kudermetova. Molti gli errori da entrambi i lati, con Giorgi non irresistibile nel servizio (la prima battuta ha una avuto una percentuale di successo del 45%). Avanza nel torneo la numero 19 del ranking mondiale, Kudermetova, in attesa di conoscere il nome della vincente tra Beatriz Haddad Maia e Claire Liu. Questa sera, invece, in programma le restanti due sfide: Anisimova Amanda (favorita) contro Karolina Pliskova, Daria Kasatkina se la vedrà invece con Taylor Townsend, che non ha i favori del pronostico.

ATP Cordenons, tanti gli azzurri sul terreno

Prosegue l’ATP Cordenons e sono numerosi gli italiani pronti a scendere in campo sulla terra battuta. Raul Brancaccio scende in campo da favorito contro Nikola Milojevic. Alla stessa ora, le 11 del 3 agosto, troviamo anche Stefano Travaglia, che sfida con gli sfavori del pronostico Nino Serdarusic. Risulta invece sospesa la gara tra Andrea Vavassori e Geoffrey Blancaneaux, in programma originariamente alle 11.00. Un’ora e 30 più tardi sarà la volta di Matteo Arnaldi, quotato come vincente contro l’argentino Andrea Collarini. Nel pomeriggio, infine, saranno altri tre gli italiani impegnati nelle sfide. Marco Cecchinato non dovrebbe aver problemi nella sfida con il portoghese Joao Domingues, risulta essere invece sfavorito Gianmarco Ferrari, in campo contro lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran. Chiude la giornata azzurra Andrea Pellegrino, che sfida il favorito Laslo Djere, giocatore serbo.

Cecchinato vince

ATP Los Cabos: oggi l’ultima sfida per delineare il quadro degli ottavi di finale

Sul cemento di Los Cabos si gioca oggi l’ultimo incontro dei sedicesimi tra l’australiano Thanasi Kokkinakis e lo spagnolo Fernando Verdasco, che non gode dei favori del pronostico. Gli ottavi di finale già in programma vantano nomi di rilievo come il russo Daniil Medvedev, impegnato contro l’australiano Rinky Hijikata, decisamente sfavorito nella gara.

Medvedev vince

Crediti immagine: Getty images

X
Share to...