quote argentina costa rica
quote argentina costa rica

Argentina-Costa Rica, Scaloni stavolta tiene a riposo Lautaro Martinez

  Bonus di benvenuto bwin

Il CT dell’Albiceleste darà un turno di riposo al centravanti dell’Inter per questa seconda amichevole internazionale e punterà su Julian Alvarez. I centroamericani di mister Alfaro sono in forma e se la giocheranno tentando l’impresa contro i campioni del mondo.

Quote Argentina Costa Rica del: 26/3/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 27 marzo, ore 3.50

Sede: Los Angeles Memorial Coliseum, Los Angeles

La presentazione

L’Argentina sarà impegnata in una nuova amichevole e affronterà la Costa Rica nella notte italiana tra martedì e mercoledì, al Memorial Coliseum di Los Angeles. I campioni del mondo hanno affrontato già El Salvador qualche giorno fa in un’altra amichevole internazionale e si sono imposti per 3-0. Le reti dell’albiceleste le hanno siglate Cristian Romero, Enzo Fernandez e Giovanni Lo Celso. Il CT Lionel Scaloni farà ruotare ora gli elementi che ha convocato per queste due gare della sosta e lascerà fuori Lautaro Martinez per far spazio all’attaccante del Manchester City, Julian Alvarez. Alle sue spalle dovrebbe agire Alexis MacAllister. L’Argentino è al comando del girone sudamericani per le qualificazioni ai prossimi Mondiali e viaggia su alti ritmi con i tanti campioni a disposizione.

Anche la Costa Rica ha battuto El Salvador in amichevole ma circa un mese e mezzo fa per 2-0, mentre tre giorni fa si è imposta per 3-1 sull’Honduras nel match di Concacaf Nations League. La selezione guidata dal tecnico argentino Gustavo Alfaro si è quindi ripresa dopo una serie di tre sconfitte di fila. L’anno scorso, invece, non era andata oltre i quarti di finale dell’American Gold Cup, eliminata dal Messico. Questa nazionale ha concesso qualche gol di troppo ultimamente ed ha bisogno di trovare un maggior equilibrio in campo. L’ultimo confronto tra Argentina e Costa Rica risale alla Copa America del 2011, con la vittoria per 3-0 dell’albiceleste. Un pari e una vittoria dell’Argentina negli altri due precedenti, entrambi amichevoli.

Argentina-Costa Rica, quote scommesse e pronostico

Per il pronostico di questa amichevole le maggiori chance sono decisamente dalla parte dell’Argentina, stando a quanto riportano le quote sul calcio. Una possibile vittoria dei campioni del mondo è infatti proposta solo a 1.19, mentre l’inaspettato successo della Costa Rica è bancato addirittura a 14.00. Il pareggio paga invece al momento di 6.75 volte la posta che si punta. L’argentina ha un potenziale offensivo enorme e la Costa Rica concede tanto, per cui l’Over 2.5 paga solo 1.55, mentre l’Under 2.5 è concesso a 2.25. Un successo della squadra di Scaloni senza incassare gol è offerto a 1.70.

Le quote di Argentina Costa Rica presentano poi entrambe le squadre a segno (esito Gol) a 2.37, mentre l’eventualità che ciò non accada (No Gol) a 1.51. Per quanto riguarda i risultati esatti c’è l’1-0 a favore dell’Argentina che paga 6.75 volte la puntata che si effettua, così come il 3-0. Il 2-0 e 2-1, sempre per i sudamericani, sono concessi rispettivamente a 5.25 e 9.50. La quota per l’1-1 è di 13.00, mentre lo 0-0 lo concedono a 15.50. Per chi crede nel colpo della Costa Rica, lo 0-1 vale al momento 26.00 volte la posta e l’1-2 è in lavagna a 34.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...