quote ottavi atp miami
quote ottavi atp miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner e Arnaldi in campo per gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino e il sanremese sono impegnati rispettivamente contro l’australiano O’Connell e il ceco Machac. I pronostici tennis di oggi danno ampiamente favorito il primo, mentre il secondo ha un match alla pari. Nel programma odierno anche Ruud contro Jarry.

Pronostici tennis oggi, ottavi di finale Atp Miami

Partono oggi gli ottavi di finale nell’ATP Miami e scendono in campo due italiani. Jannik Sinner deve affrontare l’australiano Christopher O’Connell per avanzare ancora e confermare l’ottimo momento, oltre che per raggiungere un’altra finale. Anche nella passata edizione infatti l’altoatesino era arrivato all’atto conclusivo, ma aveva perso. Sarà protagonista anche Matteo Arnaldi che, dopo aver mandato a casa Denis Shapovalov, affronta un altro avversario sul suo livello come il ceco Tomas Machac. L’incontro si prospetta effettivamente abbastanza equilibrato. Un altro match interessante nel programma odierno degli ottavi al Masters 1000 in Florida è quello tra il norvegese Casper Ruud e il cileno Nicola Jarry, con il primo che parte favorito sul secondo.

Pronostici sui match

Christopher O’Connell – Jannik Sinner

Anche O’Connell rappresenta un avversario ampiamente alla portata per Sinner al momento, anche se l’altro ieri non filato proprio tutto liscio. Contro Tallon Griekspoor il campione azzurro ha faticato più del previsto e ha dovuto rimontare il set di svantaggio, chiudendo 5-7 7-5 6-1. L’altoatesino è ripartito molto bene dopo la prima sconfitta stagionale, rimediata a Indian Wells contro Carlos Alcaraz, e ora punta al titolo a Miami dopo che la finale persa l’anno scorso con Daniil Medvedev. Dall’altra parte c’è O’Connell che, dopo aver sovvertito il pronostico all’esordio contro Frances Tiafoe, si è confermato contro un altro americano, Martin Damm. L’australiano, numero 66 al mondo, ha poche chance contro Sinner, ma l’unico confronto diretto del 2021 ad Atlanta se lo era portato a casa proprio lui.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.17

Tomas Machac – Matteo Arnaldi

Sarò un’altra sfida molto difficile sulla carta per Arnaldi, che se la deve vedere contro Machac. Le quote scommesse sul tennis presentano un match dall’esito davvero incerto, ma con il ceco leggermente avanti e il cui successo è dato a 1.85. L’eventuale vittoria del ligure la troviamo invece in lavagna a 1.91. Il giovane sanremese ha però già messo le cose in chiaro superando in due set il canadese Shapovalov, dimostrando di essere in forma. L’azzurro aveva inoltre sovvertito il pronostico al debutto contro Arthur Fils, per cui sottovalutarlo può essere un errore per Machac. Il ceco ha però già mandato a casa avversari del livello di Andrej Rublev e di Andy Murray ed è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate. Nell’unico precedente, disputato l’anno scorso a Dubai, ha vinto proprio Machac.

Casper Ruud – Nicolas Jarry

Per concludere i nostri pronostici di oggi rimaniamo analizziamo un altro match degli ottavi a Miami, ovvero quello tra Ruud e Jarry. Il norvegese parte con qualche chance in più e infatti il suo passaggio del turno viene proposto a 1.45, mentre quello del cileno paga 2.70 volte la posta che si punta. Il numero 8 al mondo ha cominciato bene questo 2024 ma è stato spesso sfortunato, soprattutto Messico con le finali perse a Los Cabos e ad Acapulco. Il bilancio dei precedenti vede il norvegese avanti 2-1 sul cileno.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...