Argentina-Ecuador: i campioni del mondo hanno ottime chance nel primo quarto di finale
Argentina-Ecuador: i campioni del mondo hanno ottime chance nel primo quarto di finale

Argentina-Ecuador: i campioni del mondo hanno ottime chance nel primo quarto di finale

  Bonus di benvenuto bwin

L’Albiceleste è decisamente favorita per accedere alla semifinale di Coppa America e ha intenzione di difendere a ogni costo il titolo vinto tre anni fa. La Tricolor ha superato il girone eliminatorio all’ultimo respiro e spera nell’impresa per rimanere in corsa nel torneo.

Quote Argentina-Ecuador del: 3/7/2024

Fischio d’inizio: venerdì 5 luglio, ore 3.00

Sede: NRG Stadium, Houston

La presentazione

L’Argentina ha pescato l’Ecuador ai quarti di finale della Coppa America e giocherà il match venerdì 5 luglio alle ore 3 italiane all’NGR Stadium di Houston. I campioni del mondo hanno chiuso il girone A a punteggio pieno e senza subire neanche una rete, trascinati dall’interista Lautaro Martinez, già autore di 4 gol. La squadra guidata da Lionel Scaloni è reduce da ben otto vittorie consecutive e ha subito un solo gol nelle ultime cinque. L’equilibrio è la chiave dell’Albiceleste, che concede poco ed è poi letale sotto porta con tutti i suoi campioni. L’Argentina è campione in carica perché ha trionfato nel 2021 e spera di riuscire a difendere il titolo. Dopo il turn over dell’ultima sfida tornano dal primo minuto Lionel Messi e gli altri titolari che avevano riposato.

L’Ecuador ha passato il proprio raggruppamento da seconda con 4 punti, grazie alla miglior differenza reti rispetto al Messico. La selezione del CT spagnolo Felix Sanchez Bas ha raggiunto il primo traguardo e ora non ha davvero nulla da perdere contro un avversario di gran lunga più forte. La Tricolor era partita male con il ko all’esordio contro il Venezuela ma si è rifatta superando la Giamaica e rimanendo imbattuta con i messicani. Gli ecuadoregni vogliono confermare quanto di buono stanno facendo alle qualificazioni ai Mondiali e sogno un clamoroso passaggio del turno. L’Argentina ha vinto ben sei degli ultimi sette scontri diretti, tra cui proprio la sfida dei quarti dell’ultima edizione della Coppa America.

Argentina-Ecuador: quote scommesse e pronostico

L’Argentina è decisamente favorita per il match secondo le quote sulla Coppa America, che rientrano nelle quote sul calcio. Un eventuale successo dell’Albiceleste è infatti proposto a 1.46, mentre il colpo da parte dell’Ecuador lo troviamo a 8.25. Il pareggio, che porterebbe le due nazionali ai tempi supplementari, figura invece in lavagna a 4.10. La posta in palio è alta e c’è la possibilità di vedere un match bloccato, anche perché gli argentini concedono poco. Per questo l’Under 2.5 vale 1.60 volte la posta che si punta, più probabile rispetto al l’Over 2.5 che è dato a 2.20. Una vittoria di Messi e compagni senza subire gol è offerta a 1.95.

La qualificazione dell’Argentina è a 1.25, mentre l’Ecuador in semifinale paga 3.80 volte la posta effettuata. Passando ai risultati esatti, gli esiti più probabili sono l’1-0 e il 2-0 Argentina, concessi rispettivamente a 5.00 e 5.75. Il 2-1 e il 3-0, sempre a favore dei campioni del mondo, sono dati a 9.00 e 9.25. Il pareggio per 0-0 è attualmente alla quota di 8.00 e l’1-1 a 8.50. Un successo a sorpresa da parte dell’Ecuador per 0-1 frutterebbe 13.50, mentre l’1-2 è a 23.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...