quote arsenal crystal palace
quote arsenal crystal palace

Arsenal-Crystal Palace: Gunners obbligati a vincere dopo 2 ko consecutivi

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di Arteta non può più sbagliare per non perdere altro terreno rispetto al gruppo di testa in Premier League. I londinesi puntano su Havertz davanti. Hodgson dà continuità a Edouard, in rete 6 volte per ora.

Quote Arsenal Crystal Palace del: 18/1/2024

Fischio d’inizio: sabato 20 gennaio, ore 13.30

Sede: Emirates Stadium, Londra

La presentazione

Il lunch match della 21esima giornata di Premier League vede l’Arsenal ospitare all’Emirates Stadium il Crystal Palace. Si tratta della sfida numero 29 tra le due compagini nel massimo campionato inglese e le statistiche sono tutte a favore dei Gunners, trionfatori in ben 17 casi. I rossoblù, invece, si sono imposti solo in 4 sfide. I pareggi sono stati in tutto 8, anche se l’ultimo risale all’ottobre del 2021.

L’Arsenal arriva alla sfida in un momento negativo rispetto ai ritmi a cui aveva abituato: nelle ultime cinque giornate di campionato, il ko è arrivato in ben 3 circostanze. Certamente un segnale d’allarme per la compagine di Mikel Arteta, considerando che prima di questo ciclo aveva perso una sola volta. I ko sono arrivati contro compagini ampiamente alla portata per i Gunners: Aston Villa, West Ham e Fulham, che di fatto hanno rallentato la corsa dei londinesi, ora a quota 40 punti.

Il Crystal Palace affronta la sfida dopo aver trionfato contro il Brentford per 3 a 1, ma il match risale ormai al 30 dicembre scorso. Le ultime due gare affrontate dai rossoblù, infatti, riguardano la FA Cup: un pareggio a reti inviolate e un ko nella doppia sfida contro l’Everton. La compagine allenata da Roy Hodgson si trova al 14esimo posto, a quota 21 punti, leggermente più indietro rispetto alle attese.

Arsenal-Crystal Palace, quote scommesse e pronostico

Le quote della Premier League sorridono all’Arsenal nella sfida contro il Crystal Palace. Il trionfo dei Gunners è proposto a 1.31 mentre il successo degli ospiti è offerto addirittura in doppia cifra, a 10.00 volte la posta in gioco. Anche il pareggio sembra avere poche chance di verificarsi ed è bancato a 5.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra essere più probabile rispetto all’Under 2.5. La prima ipotesi è data a 1.70 mentre la seconda è indicata in palinsesto a 2.00.

Il bookmaker non si prospetta un numero di rete troppo esiguo considerando i valori proposti per il mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è offerto a 2.20 mentre il No è indicato a 1.60. Le quote Arsenal Crystal Palace a proposito del risultato esatto, non sembrano lasciare troppi dubbi sul fatto che questo sia in favore dei Gunners. Un trionfo per 1-0 o 2-0 è proposto rispettivamente a 6.50 e 6.00. Il 2-1, sempre in favore della compagine di Arteta, è bancato a 8.75. Decisamente più arduo il successo degli ospiti: lo 0-1, infatti, è indicato in palinsesto addirittura a 19.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...