quote sampdoria parma
quote sampdoria parma

Sampdoria-Parma: Bonny dovrebbe essere la scelta di Pecchia davanti

  Bonus di benvenuto bwin

I crociati si affidano al consueto 4-2-3-1 per ritrovare la vittoria e tenere ben distante il Venezia dal primo posto. Pirlo arriva alla sfida in emergenza a centrocampo tra squalifiche ed infortuni: in avanti fiducia a De Luca.

Quote Sampdoria Parma del: 18/1/2024

Fischio d’inizio: venerdì 19 gennaio, ore 20.30

Sede: Stadio Ferraris, Genova

La presentazione

Venerdì 19 gennaio va in scena al Ferraris di Genova l’anticipo della 21esima giornata di Serie B tra Sampdoria e Parma. I precedenti tra le due compagini in cadetteria sono molto pochi dal momento che entrambe erano abituate al palcoscenico della massima serie. Si parla perciò di 3 sfide totali: in 2 casi hanno trionfato i doriani, si è poi verificato un pareggio (1-1 nella gara d’andata di questo campionato) ed è ancora a 0 il computo delle vittorie per i crociati.

Al momento si preannuncia una gara combattuta: guardando alla classifica tra le due squadre, questo pronostico potrebbe far storcere il naso dal momento che il Parma è al primo posto e la Sampdoria al 13esimo. Tuttavia, la formazione di Fabio Pecchia ha vinto solo due volte nelle ultime cinque giornate, rendendo il vantaggio sulla seconda (il Venezia) sempre più risicato. Gli emiliani guidano la classifica a quota 42 mentre i lagunari inseguono a 38. I tre pareggi recenti devono essere un campanello d’allarme per i crociati: Palermo, Cosenza ed Ascoli sono senza dubbio compagini dall’organico inferiore rispetto a quello dei ducali.

La Sampdoria invece continua il suo campionato di alti e bassi. Dopo un inizio shock con una media da retrocessione, il corso inaugurato da Andrea Pirlo sembrava essersi indirizzato sui binari corretti. Puntualmente, però, i blucerchiati sono ricaduti nei medesimi errori e sono reduci da due ko e un pareggio. Le sconfitte sono arrivate contro FeralpiSalò e Venezia mentre l’1 a 1 è l’esito della sfida contro il Bari.

Sampdoria-Parma, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B delineano una sfida molto equilibrata tra Sampdoria e Parma, nonostante la differenza in classifica tra le due compagini. Il successo dei ducali è leggermente più probabile e dato a 2.55, ma si parla di uno scarto di poche unità. Il trionfo dei doriani, infatti, è proposto a 2.65. Il segno X sembra essere l’ipotesi con minori chance ed è indicata in palinsesto a 3.25. Si ritrova poca differenza anche a proposito del possibile numero di reti nel corso della sfida: l’Over 2.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.75.

Non sono distanti i valori proposti per il mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.77 mentre il No può valere 1.93 volte la posta in gioco. Spulciando invece le quote Sampdoria Parma a proposito del risultato esatto, le cifre aumentano sensibilmente. In questo frangente spicca l’opzione 1-1, data a 6.50. Il pareggio a reti inviolate sale invece a 9.00. Diversamente, il successo di misura dei blucerchiati (1-0) è offerto a 8.50 mentre lo 0 a 1 in favore dei crociati è proposto a 8.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...