Aston Villa-Liverpool: Villans a caccia del successo dopo il ko con il Brighton
Aston Villa-Liverpool: Villans a caccia del successo dopo il ko con il Brighton

Aston Villa-Liverpool: Villans a caccia del successo dopo il ko con il Brighton

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di mister Emery cerca i tre punti per tornare alla vittoria dopo due turni a secco. I Reds invece possono solo consolidare il terzo posto.

Quote Aston Villa-Liverpool del: 12/5/2024

Fischio d’inizio: lunedì 13 maggio, ore 21.00

Sede: Stadio Villa Park, Birmingham

La presentazione

La sfida del lunedì di Premier League, valida per la 37esima giornata, è tra la quarta e la terza forza del campionato: da un lato l’Aston Villa e dal fronte opposto il Liverpool. I Villans sono senza dubbio una tra le outsider della stagione, capace di disputare un gran campionato grazie agli investimenti estivi e, al contempo, le ennesime annate deludenti per Chelsea e Manchester United. I Reds erano invece impegnati in una serrata lotta per la vittoria della Premier League, ma nelle ultime settimane ha alzato bandiera bianca in favore dell’attuale duo di testa, Manchester City e Arsenal.

Aston Villa e Liverpool si sono già affrontate 57 volte in passato, con le statistiche nettamente in favore dei Reds, trionfatori in 33 occasioni. Il successo dei Villans è arrivato in 13 circostanze mentre la sfida è terminata in pareggio in tutto 11 volte. La formazione di Jurgen Klopp è scivolata al terzo posto in classifica a quota 78 punti. Nelle ultime cinque uscite in campionato, i Reds hanno trionfato in sole due occasioni, altrettante sono state le sconfitte e infine un pareggio. Il club guidato da Unai Emery occupa invece la quarta posizione a 67 lunghezze, ma il recente rendimento non è migliore: due i pareggi, due le vittorie e una sconfitta, la più recente contro il Brighton di De Zerbi.

Aston Villa-Liverpool, quote scommesse e pronostico

È il Liverpool il grande favorito sull’Aston Villa secondo le quote relative alla Premier League. Il trionfo dei Reds è proposto a 1.68 mentre la vittoria dei Villans è bancata a 4.10. Il segno X, infine, è indicato in palinsesto a 4.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 appare scontato rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.32 mentre la seconda può valere 3.10 volte la posta in gioco.

Il gol di entrambe le squadre nel corso della sfida appare probabile: il Sì è infatti dato a 1.37 mentre il No è offerto a 2.80. Passando in rassegna le quote di Aston Villa-Liverpool, il risultato esatto appare il mercato con i valori più elevati. L’1-0 targato Villans è dato a 20.00 mentre il 2-0 può valere 26.00 volte la posta in gioco, il 2-1 conclusivo è invece dato a 14.00. I Reds vincitori per 0-1 sono proposti a 13.00 mentre l’1-2 finale appare come una delle probabilità più concrete, per questo offerta a 8.75. Il pareggio con un gol per parte è dato a 9.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...