quote bayer leverkusen eintracht francoforte
quote bayer leverkusen eintracht francoforte

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte: il tandem Hlozek-Schick per consolidare il primato

  Bonus di benvenuto bwin

Le aspirine guidano la classifica di Bundesliga e la formazione di Alonso è ancora imbattuta in campionato. Le aquile arrivano però dal trionfo sul Bayern Monaco e sono avversarie temibili.

Quote Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte del: 16/12/2023

Fischio d’inizio: domenica 17 dicembre, ore 17.30

Sede: Stadio BayArena, Leverkusen

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, la presentazione

La BayArena ospita la gara valida per la 15esima giornata di Bundesliga tra il Bayer Leverkusen capolista e l’Eintracht Francoforte. Guardando alle statistiche dei precedenti, le due compagini non sono certo al loro primo incrocio nel massimo campionato tedesco. In passato, infatti, la sfida si è ripetuta 76 volte. Ad essersi imposte più spesso sono state le aspirine con 35 successi, le aquile sono ferme per ora a 28. Il pareggio è arrivato in tutto in 13 circostanze ma mai negli ultimi 10 incontri.

La formazione guidata da Xabi Alonso occupa il primo posto della Bundesliga con 36 punti, con ben 4 punti di vantaggio sul Bayern Monaco. Le aspirine non hanno ancora perso in Germania, ma sono reduci da due pareggi consecutivi, contro Borussia Dortmund e Stoccarda e trovano un Eintracht Francoforte sulle ali dell’entusiasmo. Le aquile, infatti, hanno risollevato la testa dopo due risultati negativi e lo hanno fatto nel migliore dei modi: vincendo in maniera sorprendente contro i bavaresi di Harry Kane (5 a 1 il risultato finale).

Le probabili formazioni

Alonso dovrebbe schierare il Bayer Leverkusen con il classico 4-4-2. I riferimenti offensivi sono probabilmente Schick e Hlozek. A centrocampo spazio a Tella e Hofmann nelle corsie laterali mentre Andrich e Puerta sono gli indiziati per la mediana. Per quanto riguarda la difesa, Hincapie, Tapsoba, Tah e Stanisic sono in pole per una maglia da titolare.

L’Eintracht Francoforte dovrebbe invece riproporre il 3-4-2-1. L’unica punta è con tutta probabilità Ngankam. Sulla trequarti potrebbero agire Hasebe e Ebimbè. A centrocampo spazio al quartetto composto da Hauge, Gotze, Larsson e Baum. Il reparto difensivo, infine, sembra essere formato da Smolcic, Koch e Nkounkou, con Trapp tra i pali.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Lomb, Hincapie, Tapsoba, Tah, Stanisic, Tella, Andrich, Puerta, Hofmann, Hlozek, Schick. Allenatore: Xabi Alonso

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Smolcic, Koch, Nkounkou, Baum, Larsson, Gotze, Hauge, Hasebe, Ebimbè, Ngankam. Allenatore: Dino Toppmoller

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, quote scommesse e pronostico

Le quote della Bundesliga sembrano delineare una sfida in favore del Bayer Leverkusen rispetto all’Eintracht Francoforte. Il trionfo delle aspirine è indicato in palinsesto a 1.34 mentre il successo delle aquile è offerto addirittura a 8.00 volte la posta in gioco. Sembra avere poche chance anche il pareggio, con il segno X proposto a 5.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel corso della sfida, sembra essere più probabile l’Under 3.5 rispetto all’Over 3.5. La prima ipotesi è bancata a 1.63 mentre la seconda opzione bancata a 2.15.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...