quote Bayer Leverkusen Inter
quote Bayer Leverkusen Inter

Bayer Leverkusen-Inter: tedeschi col favore dei pronostici

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione teutonica mira alle prime posizioni della fase campionato, così da evitare i playoff. Le quote di Bayer Leverkusen-Inter sorridono ai padroni di casa, ma i nerazzurri non hanno incassato neanche un gol fino ad oggi.

Quote Bayer Leverkusen-Inter del: 9/12/2024

Fischio d’inizio: martedì 10 dicembre, ore 21.00

Sede: BayArena, Leverkusen

La presentazione

In occasione della sesta giornata della fase campionato di Champions League si giocherà Bayer Leverkusen-Inter, in programma martedì 10 dicembre alle 21.00 presso la BayArena. I tedeschi, finalisti dell’ultima edizione dell’Europa League, contano 10 punti in classifica e sono appaiati a molte altre squadre dal settimo al dodicesimo posto, mentre i nerazzurri sono secondi con 13 punti. La squadra di Xabi Alonso aveva iniziato l’attuale stagione europea battendo il Feyenoord in trasferta per 0-4 e il Milan in casa per 1-0, dunque è arrivato il pareggio sul campo del Brest per 1-1.
In seguito alla rotonda sconfitta per 4-0 in trasferta col Liverpool, infine, le Aspirine hanno superato tra le mura amiche il Salisburgo per 5-0. I gol all’attivo sono 11, quelli incassati invece 5.

L’Inter è ancora imbattuta insieme ad Atalanta e Liverpool ed è inoltre l’unica compagine a non aver subito nemmeno una rete finora. Dopo il pari a reti inviolate in casa del Manchester City sono arrivate infatti 4 vittorie di fila. Il 4-0 sulla Stella Rossa è stato seguito dallo 0-1 contro lo Young Boys, dall’1-0 contro l’Arsenal e dall’1-0 contro il Lipsia. Il dato dei gol realizzati ammonta solo a 7, unico particolare che potrebbe far storcere il naso. In più di un’occasione i ragazzi di Simone Inzaghi se la sono cavata per il rotto della cuffia, ma ad ogni modo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è praticamente in cassaforte.

L’ultimo precedente ufficiale tra Bayer Leverkusen e Inter risale al 10 agosto 2020. Allora si giocarono i quarti di finale di Champions League e il risultato fu di 2-1 per i nerazzurri con reti di Nicolò Barella, Romelu Lukaku e Kai Havertz.

Bayer Leverkusen-Inter, quote scommesse e pronostico

Bayer Leverkusen-Inter potrà dire molto nelle zone alte della graduatoria e stando alle quote sulla Champions League i padroni di casa sono favoriti di poco. La quota del segno 1 è data a 2.20 e quella del segno 2 ammonta a 3.00, mentre il segno X è indicato a 3.50. In base alle statistiche ci si può aspettare un match con tanti gol: l’over 2,5 è offerto a 1.68 e l’under 2,5 a 2.00. La possibilità che entrambe le formazioni segnino viene proposta a 1.58. Il risultato esatto dalla quota più bassa è l’1-1, offerto a 7.00, mentre lo 0-0 è bancato a 11.50. L’1-0 per i tedeschi è indicato a 9.00, il 2-0 a 11.50 e il 2-1 a 9.00. Lo 0-1 per i meneghini, invece, è quotato a 11.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...