attaccante dei bavaresi in azione
attaccante dei bavaresi in azione

Bayern Monaco-Augsburg: padroni di casa ancora imbattuti e nettamente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione guidata da Kompany ambisce chiaramente alla vittoria del campionato e si trova in un momento di forma considerevole. Gli ospiti, però, hanno bisogno di punti per non rischiare di scivolare nelle ultime posizioni della classifica e per sognare magari l’Europa.

Quote Bayern Monaco-Augsburg del: 21/11/2024

Fischio d’inizio: venerdì 22 novembre, ore 20.30

Sede: Allianz Arena, Monaco

La presentazione

L’undicesima giornata di Bundesliga ha in programma Bayern Monaco-Augsburg, che si giocherà all’Allianz Arena venerdì 22 novembre alle 20.30. I ragazzi di Vincent Kompany sono primi in classifica con 26 punti, non hanno ancora perso finora e godono di 5 lunghezze di vantaggio sul Lipsia. Gli ospiti, invece, popolano la seconda metà della graduatoria con 12 punti. Dopo il tonfo dell’anno scorso, quando consegnarono il titolo nazionale al Bayer Leverkusen, i bavaresi sembrano essere tornati finalmente in carreggiata. Oggi Harry Kane & co. vengono da 4 vittorie di fila in occasione delle quali hanno sempre mantenuto la porta inviolata. L’attacco è il migliore della Germania con 33 reti all’attivo, mentre la difesa ha subito complessivamente 7 gol.

L’Augsburg fatica a macinare punti con continuità e pur avendo perso una sola partita nelle ultime 5 uscite ha bisogno di altri risultati utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. La classifica è però talmente corta che in seguito ad un exploit sarebbe ancora possibile rivedere gli obiettivi stagionali. L’Augsburg si trova proprio nel mezzo tra la possibilità di andare in Europa e quella di finire in seconda divisione, in quanto il distacco rispetto sia al terzultimo sia al sesto posto ammonta a soli 4 punti. La formazione guidata da Jess Thorup è reduce da 2 pareggi di fila, rimediati sul campo del Wolfsburg per 1-1 e tra le mura amiche contro l’Hoffenheim, per 0-0. In totale i gol realizzati fin qui sono 13, quelli incassati invece 20.

L’ultimo precedente tra Bayern Monaco e Augsburg risale al 27 gennaio 2024. Nel match del girone di ritorno dello scorso campionato finì 2-3 per i bavaresi ospiti. In gol Aleksandar Pavlovic, Alphonso Davies e Harry Kane per il Bayern prima della doppietta di Ermedin Demirovic.

Bayern Monaco-Augsburg, quote scommesse e pronostico

Bayern Monaco-Augsburg si può definire uno scontro agli antipodi. Secondo le quote sulla Bundesliga, i favoriti per questa gara sono chiaramente i padroni di casa: il segno 1 viene proposto a 1.12, mentre il segno 2 è indicato a 16.50 e il segno X a 10.50. Dando un’occhiata alle statistiche si può propendere anche per l’over 3,5, quotato a 1.65, mentre l’under 3,5 è dato a 2.10. La possibilità che entrambe le squadre trovino la via del gol è bancata a 1.93. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota più bassa coincide con il 3-0 per i bavaresi, offerto a 7.50. L’1-0 è offerto a 11.50, il 2-0 a 8.00 e il 2-1 a 10.50. I pareggi per 0-0 e per 1-1 sono quotati rispettivamente a 34.00 e a 18.50. Lo 0-1 per l’Augsburg è indicato invece a 36.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...