Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: Kane e compagni inseguono il quinto successo consecutivo
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: Kane e compagni inseguono il quinto successo consecutivo

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: Kane e compagni inseguono il quinto successo consecutivo

  Bonus di benvenuto bwin

Il neo allenatore Kompany ha esordito ottimamente alla guida dei bavaresi, arrivando al big match del calcio tedesco a punteggio pieno, con 12 punti in classifica. Sono indietro di 3 lunghezze le aspirine, che sono uscite sconfitte dalla sfida con il Lipsia.

Quote Bayern Monaco-Bayer Leverkusen del: 27/9/2024

Fischio d’inizio: sabato 28 settembre, ore 18.30

Sede: Allianz Arena, Monaco

La presentazione

Il Bayern Monaco si prepara ad ospitare all’Allianz Arena il Bayer Leverkusen nel big match della quinta giornata di Bundesliga. I padroni di casa puntano al quinto successo consecutivo in campionato, certificando un esordio da incorniciare per il neo tecnico Vincent Kompany. La sfida è reputata senza dubbio uno dei classici del calcio tedesco, con ben 90 precedenti nel massimo campionato. I trionfi dei bavaresi sono stati in tutto 52 mentre le vittorie delle aspirine sono ferme a 20. Chiudono il bilancio ben 18 pareggi.

Il Bayern Monaco ha fin qui compiuto un cammino perfetto in Bundesliga: 4 vittorie su 4 sfide disputate, con Kane in stato di grazia, autore di ben 5 reti. Questo nonostante le numerose assenze che deve fronteggiare mister Kompany, accolto con qualche scetticismo iniziale da parte dei tifosi ma ben presto è svanito. Gli assenti per il match sono Ito, Stanisic, Buchmann, Neuer e Boey. Il Bayer Leverkusen vede invece ancora Xabi Alonso in panchina, che ha scelto di rimanere dopo la straordinaria stagione disputata lo scorso anno, coronata con la prima vittoria in Bundesliga. Le aspirine hanno conquistato 3 vittorie nelle prime 4 giornate, ottenendo 9 punti, con l’unica sconfitta arrivata contro il Lipsia per 3 reti a 2.

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Bundesliga riguardo il big match sorridono al Bayern Monaco, offerto come vincente a 1.71. Il successo del Bayer Leverkusen appare invece meno probabile, bancato a 4.10. Poco distante si posiziona il pareggio, indicato in palinsesto a 4.20. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è di gran lunga avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è offerta a 1.31 mentre la seconda può valere addirittura 3.20 volte la posta in gioco.

Spostando l’attenzione sul mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, il Sì è avanti rispetto al No. La risposta affermativa è infatti bancata a 1.34 mentre quella negativa è offerta a 2.95. Concludendo l’analisi delle quote di Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, il vantaggio dei bavaresi si mostra ancor più nettamente guardando al risultato esatto. Il 2-1 per i padroni di casa è dato a 9.00, sale a 13.00 l’eventualità del 2-0 finale. Il trionfo di misura degli ospiti (0-1) è invece indicato in palinsesto a 21.00 mentre l’1-2 finale può valere 14.00 volte la posta in gioco. Non impossibile appare il pareggio a reti inviolate, l’1-1 è infatti proposto a 9.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...