Bayern Monaco-Union Berlino: bavaresi motivati dopo il ko contro il Werder Brema
Bayern Monaco-Union Berlino: bavaresi motivati dopo il ko contro il Werder Brema

Bayern Monaco-Union Berlino: bavaresi motivati dopo il ko contro il Werder Brema

  Bonus di benvenuto bwin

La sconfitta nell’ultima giornata ha lasciato molte scorie in Kane e compagni, con Kim nella bufera per le prestazioni considerate insufficienti. Gli undici di Tuchel restano però favoriti nella sfida contro gli ospiti, 15esimi in classifica. 

Quote Bayern Monaco Union Berlino del: 23/1/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 24 gennaio, ore 20.30

Sede: Allianz Arena, Monaco

La presentazione

Bayern Monaco e Union Berlino si sfidano all’Allianz Arena per il recupero della 13esima giornata di Bundesliga. Spulciando ai precedenti risultati tra i due club, tenendo conto le partite nel massimo campionato tedesco, i trionfi dei bavaresi sono stati in tutto 5 mentre i berlinesi non hanno mai vinto. I pareggi non sono mancati e si sono verificati in 3 occasioni, l’ultimo risalente al settembre 2022 (2-2 finale).

Si tratta di una sfida cruciale per la formazione allenata da Thomas Tuchel, reduce da un clamoroso ko contro il Wender Brema nell’ultima giornata di Bundesliga. Lo 0 a 1 in casa ha lasciato non poche scorie e molti giocatori, alla fine dei 90 minuti, hanno pubblicamente ribadito alle telecamere di come la squadra sbagli approccio nelle gare. Un giudizio che non può non essere considerato un attacco diretto al tecnico Tuchel, che pur contando su bomber come Kane ha portato il Bayern al secondo posto. I bavaresi, a quota 41 punti, sono a ben 7 punti di distanza dal Bayer Leverkusen, primo a 48 punti. Il campionato resta ancora lungo ma le aspirine non hanno mai perso fino ad ora ed hanno subito meno reti dei bavaresi, dimostrando una grande solidità difensiva e una contemporanea prolificità in zona gol.

Ad affrontare Kane e compagni è l’Union Berlino, lontana da all’aver superato il periodo nero di inizio stagione e ancora vicinissima alla zona calda, che vale la retrocessione (o i playout per la serie minore, a seconda del piazzamento). Al momento l’ex squadra di Leonardo Bonucci si trova al quindicesimo posto con 14 punti: nelle ultime cinque giornate ha trionfato in due occasioni, altrettanti sono stati i pareggi mentre la sconfitta è arrivata in un solo caso.

Bayern Monaco-Union Berlino, quote scommesse e pronostico

Le quote della Bundesliga sembrano essere in favore del Bayern Monaco nel match contro l’Union Berlino. Il trionfo dei bavaresi è indicato in palinsesto a 1.17 mentre il successo dei berlinesi tocca addirittura la doppia cifra, proposto a 16.00. Poche chance sono attribuite al pareggio, opzione bancata a 8.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, il potenziale offensivo di Kane e compagni lascerebbe indurre ad un Over 2.5, più probabile rispetto all’Under 2.5. La prima ipotesi è data a 1.39 mentre la seconda può valere 2.80 volte la posta in gioco.

Spostando l’attenzione sul mercato relativo al gol di entrambe le squadre, l’incertezza è maggiore. Il Sì è indicato a 2.10 mentre il No è proposto a 1.65. Le quote Bayern Monaco Union Berlino si alzano però notevolmente spostando il focus sul risultato esatto. Grandi chance sono attribuite al 2-0 e 3-0 in favore dei bavaresi: la prima opzione è data a 6.75 mentre la seconda a 7.00. Decisamente più arduo il successo berlinese: lo 0-1 è offerto addirittura a 31.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...