quote Bayern Monaco Wolfsburg
quote Bayern Monaco Wolfsburg

Bayern Monaco-Wolfsburg: padroni di casa largamente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Kompany deve tenere a distanza il Bayer Leverkusen per ambire a vincere il campionato. Per la formazione di Hasenhüttl, invece, la maggiore aspirazione è rappresentata dall’accesso in Champions League. Le quote Bayern Monaco-Wolfsburg sono chiaramente favorevoli ai bavaresi.

Quote Bayern Monaco-Wolfsburg del: 17/1/2025

Fischio d’inizio: sabato 18 gennaio, ore 15.30

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

La presentazione

La diciottesima giornata di Bundesliga, che darà il via al girone di ritorno, ha in programma Bayern Monaco-Wolfsburg, che si giocherà all’Allianz Arena sabato 18 gennaio alle 15.30. La formazione di Vincent Kompany è prima in classifica con 42 punti, ma deve guardarsi comunque le spalle dal Bayer Leverkusen campione in carica e reduce da un filotto di vittorie. I Lupi, invece, occupano la settima posizione con 27 punti. Nelle ultime 5 gare i bavaresi hanno ottenuto 4 successi e una sconfitta, maturata sul campo del Magonza per 2-1. Le statistiche del Bayern rimangono ad ogni buon conto le migliori del campionato tedesco. I gol all’attivo sono infatti 53 e quelli subiti 13.

Il Wolfsburg viene da 2 vittorie ai danni di Hoffenheim e Borussia Monchengladbach, rispettivamente per 0-1 e per 5-1. Il rendimento generale è tale da permettere di sognare ancora la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il quarto posto dista infatti soltanto 3 lunghezze. I ragazzi di Ralph Hasenhüttl devono sperare però nel colpaccio per avere ragione del Bayern e avvicinarsi alle zone più interessanti della classifica. I gol realizzati finora dai Lupi sono 38, quelli incassati 29.

L’ultimo precedente tra Bayern Monaco e Wolfsburg risale al 25 agosto 2024. Nella prima giornata di questo campionato i bavaresi vinsero in trasferta per 2-3. Dopo il gol di Jamal Musiala i padroni di casa si portarono avanti con una doppietta di Lovro Majer, ma l’autorete di Jakub Kaminski e la marcatura finale di Serge Gnabry fissarono il risultato a favore degli ospiti.

Bayern Monaco-Wolfsburg, quote scommesse e pronostico

Bayern Monaco-Wolfsburg è una partita potenzialmente delicata. Secondo le quote sulla Bundesliga, i favoriti per questa sfida sono chiaramente i padroni di casa: il segno 1 è indicato a 1.17, mentre il segno 2 è dato a 13.00 e il segno X a 8.00. Considerando le statistiche si propende per l’over 2,5, offerto a 1.28, anziché per l’under 2,5, proposto a 3.30. La possibilità che entrambe le formazioni trovino la via del gol è bancata a 1.77. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota inferiore viene individuato nel 2-0 per i bavaresi, dato a 8.25. L’1-0 viene proposto a 11.00 e il 2-1 a 9.50. I pareggi per 0-0 e per 1-1 sono quotati rispettivamente a 26.00 e a 15.00. Lo 0-1 per gli ospiti è quotato infine a 34.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...