quote brentford liverpool
quote brentford liverpool

Brentford-Liverpool: le Api vogliono fermare anche i Reds

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo aver stoppato il Manchester City di Guardiola sul pari, la squadra allenata da Frank proverà a mettere i bastoni tra le ruote anche alla capolista. Salah e compagni arrivano da un pari combattuto col Nottingham e hanno intenzione di ritrovare immediatamente i tre punti.

Quote Brentford-Liverpool del: 17/1/2025

Fischio d’inizio: sabato 18 gennaio, ore 16.00

Sede: Brentford Community Stadium (Brentford)

La presentazione

Il Liverpool di Arne Slot fa visita al Brentford per la ventiduesima giornata della Premier League per provare a tornare subito al successo. Il match è in programma alle ore 16 di sabato 18 gennaio e per la capolista si preannuncia un’altra trasferta piuttosto ostica. I Reds arrivano da due pareggi di fila, ottenuti contro il Manchester United e la sorpresa Nottingham Forest, ma sono sempre al comando (47 punti) con un buon vantaggio sulle inseguitrici. Mohamed Salah e compagni, che fin qui hanno perso solamente una partita in campionato e due in tutta la stagione, stanno però cominciando ad avvertire un po’ di stanchezza, soprattutto a causa delle tante gare ravvicinate anche con le coppe nazionali. Negli ospiti Diogo Jota non è al meglio e la sua presenza è in dubbio.

Sul campo del Brentford non sarà affatto una passeggiata. La squadra guidata dal tecnico danese Thomas Frank ha infatti perso una sola delle ultime 4 gare in Premier e ha appena fermato il Manchester City sul 2-2. I Bees (Le Api) si trovano all’undicesimo posto con 28 punti, quindi tranquillamente a metà classifica e senza preoccupazioni di lotta salvezza. il punto forte di questa compagine è proprio il rendimento tra le mura amiche, degno di una squadra di vertice e allo stesso livello del Liverpool. Ci sono però delle importanti assenze nelle fila dei padroni di casa, dall’ex Bologna Aaron Hickey al centravanti brasiliano Igor Thiago. Ad Anfield, nella gara d’andata, il Liverpool ha avuto la meglio con il 2-0 firmato da Luis Diaz e dal solito Salah.

Brentford-Liverpool: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, si preannuncia una sfida interessante ma il Liverpool parte decisamente favorito. Il segno 2 per la probabile vittoria dei Reds è proposto a 1.44, mentre l’1 per l’eventuale successo del Brentford figura a 5.75. Il pareggio lo troviamo al momento alla quota di 5.00 e sarebbe molto positivo per i padroni di casa. Le due squadre stanno recentemente segnando con frequenza e concedendo anche molto in difesa. Di conseguenza, l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.33, opposto al 2.95 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 1.85. La vittoria della squadra di Slot con almeno una rete anche da parte degli avversari è una combo offerta attualmente a 2.35.

Quota di 1.47 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.40. Per quanto riguarda i risultati esatti di Brentford-Liverpool, la soluzione più probabile è l’1-2 a favore dei Reds, bancato a 8.50. Lo 0-1 figura invece a 11.50, mentre lo 0-2 e l’1-3 sono dati entrambi a 10.00 e lo 0-3 a 12.00. Quota di 21 per il pareggio per 0-0, mentre l’1-1 è fornito a 10.50 e il 2-2 è un’ipotesi che paga 13.50. Per quanto riguarda invece una vittoria a sorpresa di Bryan Mbeumo e compagni, l’1-0 e il 2-1 frutterebbero nell’ordine 23.00 e 17.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...