Brentford-Manchester City: Haaland è il terminale offensivo irrinunciabile per Guardiola
Brentford-Manchester City: Haaland è il terminale offensivo irrinunciabile per Guardiola

Brentford-Manchester City: Haaland è il terminale offensivo irrinunciabile per Guardiola

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens si schierano con tre trequartisti dietro all’unica punta: sono in pole Bernardo Silva, Foden e Grealish. I biancorossi optano per il tridente con Potter, Wissa e Mbeumo.

Quote Brentford Manchester City del: 4/2/2024

Fischio d’inizio: lunedì 5 febbraio, ore 21.00

Sede: Gtech Community Stadium, Londra

La presentazione

La gara tra Brentford e Manchester City chiude la 23esima giornata di Premier League al Gtech Community Stadium di Londra. Il bilancio dei precedenti tra le due squadre nel massimo campionato inglese conta solo 4 incontri, con 2 vittorie per parte. I Citizens di Pep Guardiola non possono sbagliare per non allontanarsi ancora di più dal Liverpool capolista. La formazione di Jurgen Klopp è saldamente al primo posto con 51 punti mentre Haaland e compagni inseguono a quota 46 lunghezze. Il ruolino di marcia della compagine campione d’Inghilterra è ottimo con 4 vittorie nelle ultime 5 sfide. Brilla il reparto offensivo, capace di siglare ben 51 reti fino ad ora, subendone però 24, lontani dai numeri difensivi vantati dai Reds. Il club allenato da Guardiola è senza dubbio motivato a vincere la sfida anche in ottica del prossimo impegno in Champions League, che potrebbe togliere energia fisica e psicologica alla squadra e agevolare ancor di più il percorso di Salah e compagni.

Ben diversa la situazione di classifica del Brentford, impegnata nella corsa per non retrocedere. Al momento i biancorossi occupano il 15esimo posto con 22 punti, ma il vantaggio sull’Everton (terz’ultimo in graduatoria) è di sole 3 lunghezze. La formazione guidata da mister Thomas Frank è reduce dal ko contro il Tottenham ma soprattutto dalla vittoria con il Nottingham Forest, cruciale in ottica salvezza.

Brentford-Manchester City, quote scommesse e pronostico

Le quote della Premier League sorridono al Manchester City, favorito nello scontro con il Brentford. Il successo dei Citizens è indicato in palinsesto a 1.41 mentre il trionfo dei biancorossi può valere 7.00 volte la posta in gioco. Il segno X, infine, è proposto a 4.80. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’ipotesi più probabile sembra essere l’Over 2.5 rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.55 mentre la seconda può valere 2.30 volte la posta in gioco.

Decisamente più equilibrio si ritrova a proposito del gol di entrambe le squadre. Il Sì è proposto a 1.77 mentre il No è bancato a 1.93. Le quote Brentford Manchester City sono notevolmente più elevate nel caso del mercato relativo al risultato esatto. Il trionfo per 0-2 in favore dei Citizens è dato a 7.75. Minori le chance del successo per i biancorossi, con tutte le opzioni che toccano la doppia cifra: l’1-0 è dato a 18.50 mentre il 2-0 è proposto addirittura a 34.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...