quote Inter Juventus
quote Inter Juventus

Inter-Juventus: nerazzurri col favore dei pronostici, tornano Barella e Calhanoglu

  Bonus di benvenuto bwin

I meneghini stanno conservando il primato della classifica e si ritrovano con la ghiotta possibilità di allungare ulteriormente sui bianconeri, che hanno disputato una partita in meno. Inzaghi potrà contare anche sui giocatori che erano squalificati nell’ultima giornata.

Quote Inter-Juventus del: 4/2/2024

Fischio d’inizio: domenica 4 febbraio, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

La ventitreesima giornata di Serie A metterà in scena Inter-Juventus, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza domenica 4 febbraio alle 20.45. I nerazzurri hanno una partita da recuperare a causa dei recenti impegni della Supercoppa Italiana, ma sono comunque primi in classifica e vengono da 3 vittorie consecutive. Al successo interno per 2-1 sul Verona è seguito quello in trasferta per 1-5 contro il Monza, mentre nella scorsa giornata la Fiorentina è stata battuta fuori casa per 0-1. Simone Inzaghi punta decisamente allo scudetto, che non è ancora riuscito a vincere da quando siede sulla panchina dell’Inter. In tutto i nerazzurri hanno siglato fin qui 50 reti, subendone soltanto 10. Lautaro Martinez è sempre più capocannoniere e gli manca una sola marcatura per arrivare a quota 20 gol in campionato. Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, squalificati contro la Fiorentina, torneranno a disposizione.

La Juventus è forse l’unica squadra che sta cercando di tenere viva la corsa per lo scudetto, anche se nell’ultimo turno è incappata in un pareggio casalingo per 1-1 con l’Empoli. La rosa bianconera non è ancora paragonabile a quella dell’Inter e Dusan Vlahovic si accende ad intermittenza, ma la Vecchia Signora ha dimostrato di avere tutti i requisiti per stazionare tra le prime posizioni della graduatoria. Massimiliano Allegri sa bene che vincere il prossimo scontro diretto con l’Inter servirebbe per portare i suoi in vantaggio psicologico, considerando che al momento la classifica non è effettiva. Per i bianconeri i punti sono 53. La Juve ha segnato finora 36 gol, incassandone 13.

L’ultimo precedente tra Inter e Juventus risale al 26 novembre 2023. Nel girone d’andata finì 1-1 a Milano: in gol Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez.

 

Inter-Juventus, quote scommesse e pronostico

Inter-Juventus è il match noto come derby d’Italia, ma non sempre i pronostici al riguardo appaiono bilanciati. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questa sfida sono i padroni di casa: il segno 1 viene proposto a 1.85, il segno 2 a 4.60 e il segno X a 3.30. Dando un’occhiata alle statistiche non ci si aspetta un gran numero di gol. L’over 2,5 è quotato a 2.25 e l’under 2,5 a 1.58, mentre la possibilità che entrambe le squadre gonfino la rete viene indicata a 2.05. Tra i risultati esatti, l’esito più gettonato è l’1-0 per i meneghini, offerto a 6.00. Il pareggio per 1-1 viene proposto a 6.75, quello per 0-0 a 7.25. Il 2-0 presenta una quota di 8.00. Lo 0-1 a favore dei bianconeri, invece, è bancato a 10.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...