I lombardi arrivano dal pareggio in extremis contro la Cremonese, che potrebbe aver ridato morale al gruppo biancazzurro. Situazione invece sempre più nera per i doriani, che non vincono dallo scorso 27 ottobre: nonostante questo, le quote Brescia Sampdoria sorridono ai liguri.
Quote Brescia-Sampdoria del: 11/1/2025
Fischio d’inizio: domenica 12 gennaio, ore 19.30
Sede: Stadio Rigamonti, Brescia
La presentazione
Il Brescia, reduce dalla grande prova di forza contro la Cremonese, ospita nello stadio di casa la Sampdoria, protagonista di un momento molto negativo. La partita, valida per la 21esima giornata di Serie B, è in programma per domenica 12 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 19.30. I padroni di casa, nell’ultimo turno, hanno riagguantato una partita che sembrava persa: l’1-1 arrivato al 96esimo ha permesso di conquistare un punto prezioso nella corsa ai playoff, anche se si è così giunti al quarto pareggio consecutivo. I doriani invece, con la sconfitta contro il Pisa, hanno prolungato l’astinenza dai tre punti, che prosegue dal 27 ottobre scorso (quando vinsero contro il Mantova). Nel mezzo 5 pareggi e 4 sconfitte in campionato: dalla corsa ai playoff si è presto passati ad un più realistico obiettivo salvezza.
La compagine di mister Pierpaolo Bisoli conta tre assenze importanti per il match, tutte dovute a squalifica: Bisoli, Cistana e Olzer. I biancazzurri occupano ora la 13esima posizione in classifica a quota 23 punti e non hanno ancora abbandonato l’obiettivo playoff della cadetteria. Leandro Semplici invece conta Ioannou come indisponibile causa squalifica, ma alla sua assenza si aggiungono i forfait di Romagnoli, Ferrari e Bereszynski. La situazione di classifica dei doriani appare ancora più complicata rispetto ai lombardi: i blucerchiati infatti occupano il 16esimo posto in classifica, con 20 punti conquistati.
Brescia-Sampdoria, quote scommesse e pronostico
La sfida appare molto equilibrata secondo le quote sulla Serie B: leggermente avanti nei pronostici è la Sampdoria, data a 2.55, mentre il Brescia è indicato in palinsesto a 2.65. Il pareggio appare l’opzione meno probabile, bancata a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di gol nella sfida, l’Under 2.5 è avanti nei confronti dell’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.68 mentre la seconda può valere 2.00 volte la posta in gioco.
Grande equilibrio si ritrova anche nel mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è offerto a 1.77 mentre il No è segnato in lavagna a 1.87. La disamina delle quote di Brescia-Sampdoria non può prescindere da uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i lombardi è indicato a 8.25, sale addirittura a 13.00 l’eventualità del 2-0 finale. Il pareggio a reti inviolate è offerto a 8.25 mentre l’1-1 conclusivo scende a 6.25. Il trionfo per 0-1 dei doriani è indicato in palinsesto a 8.00 mentre lo 0-2 sale fino a 12.50 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy