Brescia-Spezia: biancazzurri a caccia della vittoria che manca da 3 giornate
Brescia-Spezia: biancazzurri a caccia della vittoria che manca da 3 giornate

Brescia-Spezia: biancazzurri a caccia della vittoria che manca da 3 giornate

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine di mister Maran attraversa una crisi di risultati e prestazioni: dopo il pesante ko con il Sassuolo è seguita anche la sconfitta con il Cesena. I liguri sono però avversario ostico, ancora imbattuti nel campionato cadetto.

Quote Brescia-Spezia del: 28/10/2024

Fischio d’inizio: martedì 29 ottobre, ore 20.30

Sede: Stadio Rigamonti, Brescia

La presentazione

Il Brescia si ripresenta al Rigamonti per affrontare lo Spezia per l’undicesima giornata del campionato di Serie B con l’obiettivo di tornare ai 3 punti pieni, bottino che manca da ben tre turni consecutivi. La squadra ligure non è però un avversario agevole da affrontare, ancora imbattuto nel torneo. La sfida è in programma lunedì 28 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le 20.30. Non si tratta di una novità per la cadetteria: le due squadre si sono infatti già affrontate per ben 40 volte in passato, mettendo in mostra un equilibrio particolarmente marcato. Le rondinelle hanno trionfato in 13 occasioni mentre i liguri hanno vinto 12 sfide. Chiudono il computo i pareggi, arrivati in ben 15 circostanze (ben 3 nelle ultime 4 sfide).

La compagine di mister Rolando Maran è reduce da due sconfitte consecutive: al pesante ko per 5 a 2 contro il Sassuolo è seguito il netto 2 a 0 nella sfida contro il Cesena. Un rendimento da dimenticare per il Brescia, reduce da un inizio campionato molto al di sotto delle aspettative: in pochi infatti si sarebbero aspettati solo 13 punti dopo le prime 10 giornate di cadetteria. Le vittorie sono state solo 4 mentre le sconfitte addirittura 5, a cui si aggiunge un pareggio.  

Il rendimento dello Spezia è invece ben diverso, protagonista di una buona prima parte di stagione. I liguri hanno fin qui ottenuto 5 pareggi e 5 vittorie, rimanendo l’unica compagine ancora imbattuta in tutta la cadetteria. La compagine guidata da Luca D’Angelo si candida senza dubbio tra le pretendenti per la promozione diretta in Serie A. Al momento i liguri si collocano in terza posizione a quota 20 punti, un punto in meno del Sassuolo e 3 in meno della rivelazione Pisa.

Brescia-Spezia, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B tratteggiano i contorni di una sfida molto equilibrata tra Brescia e Spezia: la vittoria dei padroni di casa è data a 2.45 mentre il successo dei liguri è indicato in palinsesto a 2.87. Il pareggio appare invece come l’ipotesi meno probabile, offerta a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorita rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.65 mentre la seconda può valere 2.10 volte la posta in gioco.

Il mercato più equilibrato si conferma essere quello relativo al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è proposto a 1.85 mentre il No è poco distante, dato a 1.83. Concludendo la disamina delle quote di Brescia-Spezia, è impossibile non soffermarsi sul risultato esatto. L’1-0 per i biancazzurri è offerto a 7.50 mentre il 2-1 finale può valere 9.75 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 7.75, l’1-1 conclusivo è offerto a 6.25. Infine, il possibile trionfo di misura dei liguri (0-1) è dato a 8.25 mentre sale a 10.50 l’eventualità dell’1-2.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...