Brighton-Arsenal: Gunners senza Zinchenko e Saka
Brighton-Arsenal: Gunners senza Zinchenko e Saka

Brighton-Arsenal: Gunners senza Zinchenko e Saka

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Arteta deve fare i conti con molte defezioni nel match all’Amex Stadium, ma conserva i favori del pronostico. Tra le fila dei Seagulls spiccano le indisponibilità di Milner e Welbeck tra gli altri.

Quote Brighton-Arsenal del: 3/1/2025

Fischio d’inizio: sabato 4 gennaio, ore 18.30

Sede: Amex Stadium, Brighton

La presentazione

L’Arsenal si presenta all’Amex Stadium del Brighton con l’obiettivo di conquistare il quarto successo consecutivo in Premier League e tornare a contendere il titolo con il Liverpool, ora primatista in solitaria. La sfida, valida per la 20esima giornata del campionato, è in programma per sabato 4 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 18.30. Spulciando tra i precedenti nel torneo, il bilancio mostra una situazione di assoluto equilibrio: 5 sono i trionfi per i Seagulls, 6 le vittorie per i Gunners e ben 4 i pareggi complessivi.

Il Brighton arriva alla sfida dopo il pareggio fuori casa contro l’Aston Villa, gara terminata per 2 a 2. Mister Fabian Hurzeler tuttavia non recupera molti giocatori per il match, anzi si confermano i problemi di un’infermeria sovraffollata. Per la sfida risultano infatti out Milner, Welbeck, Veltman, Webster, Kadioglu e Hinshelwood. I Seagulls sono protagonisti di una stagione dai risultati piuttosto altalenanti fino ad ora, con 27 punti totali e il decimo posto in classifica. L’Arsenal arriva invece dal trionfo per 3 a 1 contro il Brentford, gara che è valsa la seconda posizione in Premier con 39 punti complessivi. Mister Arteta può approfittare del periodo nero per il Manchester City e tornare a competere il titolo con il Liverpool, che al momento resta primo a quota 45 punti. Anche per i Gunners però sono molte le assenze per il primo match del 2025: Zinchenko, Tomiyasu, White e Saka sono tutti out.

Brighton-Arsenal, quote scommesse e pronostico

L’Arsenal è il favorito nella sfida secondo le quote sulla Premier League: i Gunners sono proposti come vincenti a 1.77 mentre il successo del Brighton può valere 4.20 volte la posta in gioco. Il segno X è invece bancato a 3.70. Maggior equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di gol totali nel match. L’Over 2.5 è offerto a 1.70 mentre l’Under 2.5 è indicato in palinsesto a 1.98.

Spostando l’attenzione sul mercato rivolto al gol di entrambe le squadre, il Sì è dato a 1.66 mentre il No è segnato in lavagna a 2.00. La disamina delle quote di Brighton Arsenal non può concludersi senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 13.00, sale addirittura a 21.00 l’eventualità del 2-0 finale. Il pareggio a reti inviolate è segnato in lavagna a 11.50 mentre l’1-1 conclusivo è proposto a 7.25. Lo 0-1 per i Gunners è dato a 8.00, poco distante si colloca l’1-2, bancato a 8.25. Leggermente meno probabile appare lo 0-2, segnato a 9.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...