quote cadice real madrid
quote cadice real madrid

Cadice-Real Madrid: Bellingham titolare dietro le punte

  Bonus di benvenuto bwin

Ancelotti non rinuncia all’asso inglese in Liga, con i blancos che inseguono il successo per superare il Girona primo in classifica. I gialloblù rispondono con Machis e Roger per centrare solo la terza vittoria in campionato fino ad ora.

Quote Cadice-Real Madrid del: 26/11/2023

Fischio d’inizio: domenica 26 novembre, ore 18.30

Sede: Stadio Nuevo Mirandilla, Cadice

Cadice-Real Madrid, la presentazione

Questo pomeriggio scendono in campo Cadice e Real Madrid nella 14esima giornata di Liga. Guardando alle statistiche riguardo ai precedenti match nel massimo campionato spagnolo, i blancos dominano con 21 trionfi totali. I gialloblù si sono imposti in soli 4 confronti mentre i pareggi sono stati in tutto 5.

Non dovrebbe avere grosse difficoltà il Real Madrid ad imporsi nella sfida. La squadra guidata da Carlo Ancelotti è al momento seconda in classifica con 32 punti, due lunghezze dietro la sorpresa Girona. Nonostante i blancos abbiano ottenuto due pareggi nelle ultime quattro sfide, la superiorità di Bellingham e compagni resta evidente. Il Cadice, invece, ha raccolto solo due successi fino ad ora, con 10 punti totali: ora sono solo 2 le lunghezze di vantaggio sulla zona che vale la retrocessione. Nelle ultime cinque sfide sono stati quattro i ko: a parte il pareggio con il Siviglia (2 a 2), i gialloblù non sono mai riusciti ad andare in rete nelle altre sfide.

Le probabili formazioni

Il Cadice scende in campo con il classico 4-4-2. In avanti il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Machis e Roger. A centrocampo spazio a Sobrino, Escalante, Alcaraz e Alejo. In difesa le chance per una maglia da titolare vedono avanti Carcelen, Chust, Hernandez e Pires, con Ledesma tra i pali.

Il Real Madrid dovrebbe invece optare per il 4-3-1-2. Joselu e Rodrygo sono i favoriti per scendere in campo dal primo minuto in avanti. Sulla trequarti impossibile rinunciare a Bellingham mentre a centrocampo dovrebbero rivedersi dal primo minuto Kroos e Modric, con Valverde a completare il reparto. In difesa spazio a Carvajal, Rudiger, Alaba e Mendy, con Lunin a protezione della porta.

Cadice (4-4-2): Ledesma, Carcelen, Chust, Hernandez, Pires, Sobrino, Escalante, Alcaraz, Alejo, Machis, Roger. Allenatore: Sergio Soriano

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy, Valverde, Kroos, Modric, Bellingham, Rodrygo, Joselu. Allenatore: Carlo Ancelotti

Cadice-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Il Real Madrid è il favorito nel match contro il Cadice secondo le quote della Liga. Il trionfo dei blancos può valere 1.49 volte la posta in gioco mentre il successo firmato dai gialloblù è indicato in palinsesto a 6.50. Il segno X è invece bancato a 4.33. Per quanto riguarda il numero di reti nel match, si ritrova maggior equilibrio: l’Over 2.5 è dato a 1.73 mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.98. Poca differenza anche nel mercato relativo al gol di entrambe le squadre: il Sì è offerto a 1.90 mentre il No è proposto a 1.80.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...