Cagliari-Parma: sardi favoriti nella sfida salvezza
Cagliari-Parma: sardi favoriti nella sfida salvezza

Cagliari-Parma: sardi favoriti nella sfida salvezza

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa sono avanti nei pronostici, con mister Nicola che può contare su tutta la rosa a disposizione eccetto Ciocci. Diverso è il discorso in casa Pecchia, che conta ben 6 assenti per la sfida.

Quote Cagliari-Parma del: 8/2/2025

Fischio d’inizio: domenica 9 febbraio, ore 15.00

Sede: Unipol Domus, Cagliari

La presentazione

Il match tra Cagliari e Parma, valido per la 24esima giornata di Serie A, si configura come cruciale in ottica salvezza, con le due compagini distanti solo un punto. Il calcio d’inizio è in programma per domenica 9 febbraio alle ore 15.00, alla Unipol Domus. Il pronostico al momento ai padroni di casa, probabilmente anche in virtù del fattore campo. Lo stesso però non si può dire guardando alle statistiche dei precedenti incontri nel massimo campionato italiano, 45 in tutto. I crociati guidano con 18 vittorie, seguono i 15 successi dei sardi e i 12 pareggi complessivi.

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio: si è trattato del secondo ko consecutivo per gli uomini di Davide Nicola, che ora si trovano al 17esimo posto, con 21 punti in classifica. Una notizia rassicurante arriva però dall’infermeria, che conta solo Ciocci come indisponibile. I crociati invece arrivano dalla pesante sconfitta contro il Lecce per 1 a 3, un passo falso ancor più importante considerando che è arrivato contro una diretta concorrente per la salvezza. I crociati sono così scivolati al 18esimo posto in classifica, a 20 punti. Mister Fabio Pecchia, inoltre, deve gestire un’infermeria sovraffollata: sono out Hernani, Osorio, Man, Kowalski, Circati e Charpentier.

Cagliari-Parma, quote scommesse e pronostico

La sfida salvezza vede favorito il Cagliari, proposto come vincente a 1.87 secondo le quote sulla Serie A. La vittoria del Parma è considerata meno probabile, bancata a 3.80. Poco distante si posiziona il pareggio, segnato in lavagna a 3.60. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è dato a 1.68 mentre l’Under 2.5 può valere 2.00 volte la posta in gioco.

Appaiono molto simili i valori proposti per il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è bancato a 1.62 mentre il No sale a 2.05. La disamina delle quote di Cagliari-Parma, inserite all’interno dei numeri e delle quote sul calcio, non può concludersi senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i sardi è segnato in lavagna a 8.25, lo stesso per il 2-1 finale. Più difficile il 2-0, offerto a 10.00. Non sembrano esserci grandi chance nemmeno il pareggio a reti inviolate: lo 0-0 è infatti bancato a 11.50. Più probabile l’1-1, che può valere 7.25 volte la posta in gioco. Tutti gli esiti in favore dei crociati sono invece proposti in doppia cifra: lo 0-1 è dato a 12.50, così come l’1-2, mentre lo 0-2 sale a 19.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...