Quote capocannoniere Coppa America 2024: favoriti Messi, Lautaro e Alvarez
Quote capocannoniere Coppa America 2024: favoriti Messi, Lautaro e Alvarez

Quote capocannoniere Coppa America 2024: favoriti Messi, Lautaro e Alvarez

  Bonus di benvenuto bwin

La Pulce e il capitano dell’Inter sono i favoriti per il titolo di miglior marcatore del torneo sudamericano, insieme all’attaccante del Manchester City. Più defilato Nunez, che potrebbe essere l’outsider per l’Uruguay.

Quote capocannoniere Coppa America del: 21/6/2024

La presentazione

La Coppa America 2024 è la massima competizione del continente sudamericano: le 16 squadre si fronteggiano nella fase a gironi, prevista dal 21 giugno al 3 luglio, in seguito dal 5 al 7 luglio sono organizzati i quarti di finale. Le semifinali sono previste per il 10 e l’11 luglio mentre la finalissima è in programma il 15 luglio. L’Argentina è chiamata a difendere il titolo e molti dei suoi calciatori rientrano nei possibili capocannonieri della competizione. Le maggiori chance sono attribuite a Lionel Messi, che ha già annunciato come questa sia l’ultima coppa sudamericana della sua carriera, non chiudendo però le porte al Mondiale del 2026. Subito dietro si collocano altri due titolari dell’Albiceleste: Julian Alvarez e Lautaro Martinez. L’outsider per il titolo di miglior marcatore potrebbe essere Darwin Nunez, dell’Uruguay.

Si trovano invece leggermente più indietro i giocatori del Brasile, l’altra grande favorita per aggiudicarsi il trofeo in palio. Nello specifico i riferimenti vanno a Vinicius Junior, Rodrygo ed Endrick. Di questi, il primo veste la maglia del Real Madrid e l’ultimo lo farà a partire dalla prossima stagione. Sempre tra le fila della nazionale verdeoro si trova Raphinha, ma appare più defilato.

Nella lista dei possibili vincitori del titolo di capocannoniere non mancano anche esponenti della Serie A italiana. Il riferimento è a Christian Pulisic, parte della nazionale degli Stati Uniti e in forza al Milan, e Timothy Weah, esterno tra le fila della Juventus.

Pronostico e quote capocannoniere Coppa America 2024

Le quote sulla Coppa America, ma più in generale il palinsesto delle quote sul calcio, indicano alcuni giocatori come grandi favoriti per il titolo di capocannoniere 2024, in particolare nelle nazionali di Argentina e Brasile. Non mancano però gli outsider. Il favorito assoluto è Messi, indicato in palinsesto a 4.50. Seguono a ruota Alvarez e Martinez, entrambi offerti a 5.50. Lo stesso valore è attribuito all’uruguaiano Nunez.

Leggermente più indietro si trova Vinicius Junior, offerto a 6.00. Poco distante il suo compagno del Brasile, Rodrygo, proposto a 9.00. In seguito, si sale già in doppia cifra nelle quote capocannoniere Coppa America: Endrick e Gabriel Martinelli sono offerti a 21.00. Raphinha si posiziona a 23.00 mentre sale a 26.00 Facundo Pellistri.

Luis Diaz, Mateo Casierra, Brian Rodriguez e Pulisic sono tutti bancati a 34.00. Jhon Cordoba come capocannoniere può valere addirittura 41.00 volte la posta in gioco. A quota 51.00 si trovano invece due conoscenze della Serie A: Weah (Juventus) e Hirving Lozano (ex Napoli).

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...