Quote gironi Coppa America: le favorite dei 4 gruppi
Quote gironi Coppa America: le favorite dei 4 gruppi

Quote gironi Coppa America: le favorite dei 4 gruppi

  Bonus di benvenuto bwin

I quattro gironi sembrano avere ciascuno una favorita ben chiara per l’approdo alla fase successiva, ma in alcuni casi si trovano dei testa a testa per il passaggio ai quarti di finale come seconda.

Quote gironi Coppa America del: 21/6/2024

La presentazione

La Coppa America 2024 è iniziata il 21 giugno e la prima fase del torneo coincide con la fase a gironi. Le 16 nazionali si sfidano nei 4 gironi che compongono la manifestazione e passeranno il turno le prime due formazioni di ogni gruppo, dando subito inizio ai quarti di finale. Le favorite assolute per la vittoria della competizione sono Argentina e Brasile, ma in ogni girone non mancano le possibili outsider. Passiamo allora in rassegna la situazione di tutti i gironi con le probabilità di passaggio del turno secondo le quote sul calcio, in particolare le quote sulla Coppa America.

Pronostico e quote gironi Coppa America 2024

Il gruppo A vede al suo interno Argentina, Cile, Perù e Canada. Le quote attribuiscono ampie chance all’Albiceleste per passare come prima, eventualità data a 1.10. Resta però aperta la corsa al secondo posto del gruppo, che vede una sfida a due tra i cileni ed i peruviani, proposti rispettivamente a 1.95 e 3.00. Più ardue le possibilità di trionfo dei canadesi, proposti a 3.25.

Nel gruppo B si ritrovano Messico, Ecuador, Venezuela e Giamaica. In questo caso non spicca una nazionale tra tutte ma vi è un testa a testa per il primato, in particolare tra messicani ed ecuadoregni. I primi sono proposti vincenti a 2.10 mentre i secondi sono bancati a 2.50. Più arretrati i venezuelani, offerto a 6.50. Molto risicate invece le chance per i giamaicani, dati a 11.00.

Per quanto riguarda il gruppo C, all’interno del girone si trovano Uruguay, Stati Uniti, Panama e Bolivia. Anche in questo caso le due favorite assolute per il passaggio del turno sono le prime due compagini. Per il ruolo di vincitore del gruppo sono in vantaggio gli uruguaiani, dati a 1.70, mentre gli statunitensi possono valere 2.30 volte la posta in gioco. Molto più arretrati panamensi e boliviani, bancati rispettivamente a 19.00 e 21.00.

Il gruppo D ospita Brasile, Colombia, Paraguay e Costa Rica. Inutile dire come sia la nazionale verdeoro la grande favorita per arrivare al primo posto, bancata a 1.36. Non è impossibile però un passaggio da primi per i colombiani, offerti a 3.75. Molto più indietro le altre due nazionali, Paraguay e Costa Rica, proposte rispettivamente a 13.00 e 21.00. Rimanendo però nel gruppo D, i paraguaiani sembrano però potersi giocare le loro carte per quanto riguarda il passaggio del turno come secondi, eventualità data a 3.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...