Carrarese-Pisa: nerazzurri favoriti per consolidare il primo posto
Carrarese-Pisa: nerazzurri favoriti per consolidare il primo posto

Carrarese-Pisa: nerazzurri favoriti per consolidare il primo posto

  Bonus di benvenuto bwin

Il derby toscano sembra indirizzarsi sui binari della compagine di mister Inzaghi, protagonista di un’ottima prima parte di stagione in vetta alla classifica. I padroni di casa sono invece in piena lotta per non retrocedere.

Quote Carrarese-Pisa del: 22/11/2024

Fischio d’inizio: sabato 23 novembre, ore 15.00

Sede: Stadio Comunale dei Marmi, Carrara

La presentazione

Il derby toscano anima la 14esima giornata di Serie B: la Carrarese, in campo al Comunale dei Marmi sabato 23 novembre, è attesa alla difficile sfida contro il Pisa, con calcio d’inizio in programma alle ore 15.00. I nerazzurri si sono spesso imposti nei precedenti confronti in cadetteria: contano infatti 14 vittorie contro i soli 5 trionfi dei giallazzurri. Infine, 5 pareggi completano il conteggio.

La Carrarese è reduce dal ko esterno contro il Modena per 0 a 2, che ha lasciato invariata la sua posizione in classifica. Al momento i giallazzurri si trovano al 16esimo posto a quota 13 punti, in piena zona rossa per una possibile retrocessione in Serie C. Il Pisa è invece protagonista di una stagione ben differente e, da semplice outsider, si sta confermando tra le possibili pretendenti per il successo finale. I nerazzurri sono reduci dal netto 3 a 0 contro la Sampdoria nell’ultima giornata, confermando così il primato in solitaria a quota 30 punti.
Se per questa sfida i giallazzurri di mister Nicola Antonio Calabro possono contare sulla rosa al gran completo, lo stesso non vale per Filippo Inzaghi, che conta in tutto 4 assenti. Marin è l’unico out per squalifica, gli altri sono invece fuori per infortunio: si tratta di Morutan, Leris ed Esteves.

Carrarese-Pisa, quote scommesse e pronostico

È il Pisa il favorito nel derby toscano contro la Carrarese secondo le quote sulla Serie B. Il trionfo dei nerazzurri è indicato in palinsesto a 2.20 mentre la vittoria dei giallazzurri può valere 3.40 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si colloca il segno X, bancato a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 si presenta avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.53 mentre la seconda è offerta a 2.30.

Analizzando invece il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, è più probabile il No rispetto al Sì: le due eventualità sono proposte rispettivamente a 1.68 e 2.05. La disamina delle quote di Carrarese-Pisa non può terminare senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 8.25 mentre il 2-1 finale è indicato in palinsesto a 12.50. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 7.00 mentre l’1-1 conclusivo è dato in lavagna a 6.25. Leggermente più probabili risultano essere gli esiti in favore degli ospiti: lo 0-1 è dato a 6.25 mentre lo 0-2, così come l’1-2, possono valere 9.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...