Le quote Cesena-Juve Stabia sorridono ai padroni di casa, reduci da un buon pareggio contro lo Spezia. Nell’ultimo turno la formazione di Pagliuca ha ritrovato il successo che mancava da tre giornate, rilanciandosi nella corsa playoff.
Quote Cesena-Juve Stabia del: 28/3/2025
Fischio d’inizio: domenica 30 marzo, ore 15.00
Sede: Orogel Stadium, Cesena
La presentazione
Si preannuncia come un’agguerrita sfida playoff quella tra Cesena e Juve Stabia, con le due compagini lontane solo un punto in classifica e entrambe in piena corsa per proseguire la competizione al termine della regular season. La partita, valida per la 31esima giornata di Serie B, è in programma per domenica 30 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15.00. Passando in rassegna i precedenti tra le due compagini in cadetteria, gli incontri sono stati solo 5. In tre circostanze hanno trionfato i romagnoli, in un solo caso si sono imposti i campani. Chiude il conteggio un solo pareggio.
Il Cesena è reduce dal prezioso pareggio a reti inviolate contro lo Spezia, che ha permesso ai romagnoli di salire a quota 42 punti in classifica, piazzandosi al settimo posto. La formazione guidata da Michele Mignani non può contare sul solo Klinsmann per il match. La Juve Stabia invece arriva dalla vittoria per 2 a 1 contro il Modena, risultato che ha rilanciato le ambizioni della squadra allenata da Guido Pagliuca. I campani infatti arrivavano da una serie composta da due sconfitte e un pareggio, che aveva rallentato la corsa per i playoff. Il successo ha perciò visto i gialloblù portarsi a 43 punti in classifica, raggiungendo il sesto posto.
Cesena-Juve Stabia, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote dedicate alla Serie B indicano il Cesena come favorito nel match, proposto come vincente a 2.35. Il successo della Juve Stabia non appare però impossibile, bancato a 3.00. Lo stesso valore è attribuito al pareggio. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è offerta a 1.49, la seconda è proposta a 2.35.
Spostando lo sguardo sul gol di entrambe le squadre nell’arco della partita, il No è segnato in lavagna a 1.65. Il Sì può invece valere 2.05 volte la posta in gioco. Proseguendo nella disamina delle quote di Cesena-Juve Stabia, il risultato esatto tratteggia i contorni di una sfida leggermente indirizzata sui binari dei padroni di casa. La vittoria dei romagnoli con vantaggio 1-0 è segnata a 6.50, il 2-0 invece arriva a 10.50. Poco distante si posiziona il 2-1 al triplice fischio, indicato in palinsesto a 10.00. Il pareggio a reti inviolate è proposto a 6.75, si abbassa l’1-1 conclusivo, offerto a 6.25. Appaiono invece minori le chance di vittoria dei campani: lo 0-1 è proposto a 7.50 ma già lo 0-2 arriva a 14.00.
Crediti immagine: Alamy