quote Como Milan
quote Como Milan

Como-Milan: rossoneri col favore dei pronostici

  Bonus di benvenuto bwin

I biancoblù stanno vivendo un buon momento, ma devono racimolare ancora punti utili per la salvezza. Il Diavolo, invece, deve ritrovare la vittoria per puntare almeno all’accesso in Champions League. Le quote di Como-Milan sono pertanto favorevoli agli ospiti.

Quote Como-Milan del: 13/1/2025

Fischio d’inizio: martedì 14 gennaio, ore 18.30

Sede: stadio Giuseppe Sinigaglia, Como

La presentazione

Uno dei recuperi della diciannovesima giornata di Serie A sarà Como-Milan, in programma allo stadio Giuseppe Sinigaglia martedì 14 gennaio alle 18.30. I Lariani contano 19 punti in classifica e come Verona e Parma godono di una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, mentre i meneghini si trovano a quota 28, ma devono ancora recuperare il match col Bologna rinviato a fine ottobre. La formazione allenata da Cesc Fabregas è reduce dal prezioso pareggio per 1-1 rimediato in casa della Lazio e ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare, peraltro sul campo dell’Inter campione d’Italia, per 2-0. I Voltiani hanno migliorato di gran lunga il loro rendimento, ma l’unico obiettivo alla portata rimane naturalmente la salvezza. I gol segnati finora sono in tutto 21, mentre quelli subiti ammontano a 31.

Il Milan ha festeggiato a ragione l’inaspettato trionfo nella Supercoppa Italiana, ma al rientro in campionato ha pareggiato in casa col Cagliari per 1-1 nell’esordio di Sérgio Conceição da allenatore in Serie A. La situazione complessiva dei rossoneri non è certo positiva. Il rischio è quello di non riuscire a ottenere nemmeno la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La gestione di Paulo Fonseca aveva prodotto solo 4 sconfitte, ma i meneghini hanno davanti anche squadre meno attrezzate come Fiorentina e Bologna. I gol realizzati ad oggi sono 27, quelli incassati invece 18.

L’ultimo precedente tra Como e Milan risale al 3 maggio 2003. Quella volta si giocò a San Siro e il Diavolo si impose per 2-0 con i gol di Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta.

Como-Milan, quote scommesse e pronostico

Como-Milan è uno scontro tra due formazioni molto distanti in classifica. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, gli ospiti sono nettamente favoriti: il segno 2 è offerto a 1.93, il segno 1 a 3.75 e il segno X a 3.50. Sulla base delle statistiche non si esclude lo scenario di un match con tante reti: l’over 2,5 è bancato a 1.75 e l’under 2,5 a 1.88. La possibilità che entrambe le compagini riescano a segnare è quotata a 1.70. Tra i risultati esatti emerge curiosamente l’1-1 indicato a 7.00, mentre lo 0-0 viene proposto a 10.50. Lo 0-1 per i rossoneri è dato a 8.00, lo 0-2 a 9.75 e l’1-2 a 8.50. L’1-0 per il Como, invece, presenta una quota di 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...