quote danimarca svizzera
quote danimarca svizzera

Danimarca-Svizzera: l’ex Atalanta Hojlund guida l’attacco degli scandinavi

  Bonus di benvenuto bwin

Il giovane centravanti del Manchester United sarà il punto di riferimento della squadra di Hjulmand per questa amichevole di preparazione ai prossimi Europei. Tra gli elvetici c’è invece il milanista Okafor.

Quote Danimarca-Svizzera del: 22/3/2024

Fischio d’inizio: sabato 23 marzo, ore 20.00

Sede: Parken Stadium, Copenhagen

La presentazione

Le nazionali non impegnate in gare ufficiali approfittano della sosta per affrontarsi in delle amichevoli internazionali e tra queste ci sono anche Danimarca e Svizzera. Le due selezioni scenderanno in campo sabato sera al Parken Stadium di Copenhagen. Entrambe le formazioni sono riuscite a strappare il pass per i prossimi Europei, in programma da metà giugno in Germania. Questa sfida rappresenta dunque l’occasione di prepararsi al meglio per la competizione continentale.

La Danimarca è arrivata prima nel proprio girone insieme alla Slovenia, vincendo sette delle dieci partite in programma e perdendo l’ultima contro l’Irlanda del Nord. I ragazzi del CT Kasper Hjulmand si sono comportati egregiamente all’ultimo Europeo, fermandosi solo in semifinale contro i padroni di casa dell’Inghilterra. C’è però da rivedere qualcosa in difesa e i numeri testimoniano la fatica di questa formazione nel reparto arretrato.

La Svizzera è ha chiuso invece al secondo posto nel raggruppamento delle qualificazioni, dietro alla Romania, ma è la formazione che ha messo a segno più reti (ben 22). Nelle ultime quattro partite, tuttavia gli elvetici non sono mai riusciti a vincere, chiudendo con il ko proprio contro i romeni, per cui cercano riscatto. La nazionale del CT Murat Yakin ha ottime individualità in attacco e tra queste c’è anche Noah Okafor del Milan, che dovrebbe partire dall’inizio.

Danimarca-Svizzera, quote scommesse e pronostico

Non è semplice prevedere l’esito di questa gara amichevole, che le quote sul calcio reputano abbastanza equilibrata, con la Danimarca leggermente favorita. Una vittoria dei danesi è concessa a 2.05, mentre l’eventuale successo esterno è proposto a 3.50. Il pareggio paga invece al momento di 3.30 volte la posta che si punta. Le quote di Danimarca-Svizzera spingono anche verso un match con pochi gol con l’Under 2.5 (1.66) più probabile rispetto all’Over 2.5 (2.05). Un successo della squadra di Hjulmand senza incassare gol è offerto a 3.25.

La possibilità che segnino almeno un gol tutte e due le squadre (esito Gol) è una soluzione che paga 1.90, mentre l’eventualità che ciò non accada (No Gol) è data a 1.78. Chi vuole osare qualcosa in più può dare un’occhiata ai risultati esatti, dove l’1-0 Danimarca paga 6.75 volte la puntata che si effettua ed è la soluzione più scontata. Il 2-0 e 2-1 sempre per gli scandinavi sono quotati rispettivamente a 9.50 e 9.00. La quota per l’1-1 è di 6.50, mentre lo 0-0 lo concedono a 8.25. Lo 0-1 in favore della Danimarca vale al momento 9.25 volte la posta e l’1-2 12.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...