quote secondo turno atp miami
quote secondo turno atp miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner debutta contro il connazionale Vavassori

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino torna subito in campo dopo Indian Wells e lo aspetta subito una sfida tutta italiana, con i pronostici tennis di oggi che lo danno ampiamente favoriti. In campo anche Cobolli e Arnaldi contro Norrie e Bublik, mentre nel torneo femminile tocca a Paolini e Giorgi.

Pronostici tennis oggi, secondo turno Atp Miami

Si parte con il secondo turno dell’ATP Miami, con tanti italiani ancora in gara. Tra questi c’è anche Jannik Sinner che fa oggi il suo debutto in Florida, reduce dalla semifinale persa contro Alcaraz a Indian Wells. Il campione azzurro si trova a cominciare proprio con il connazionale Andrea Vavassori, che ha fatto un ottimo percorso sin dalle qualificazioni. Sulla carta ovviamente non c’è storia con l’altoatesino ampiamente favorito. Di una buona partenza è stato protagonista anche Flavio Cobolli, che ora deve però vedersela contro il più quotato Cameron Norrie. Situazione simile per Matteo Arnaldi contro il kazako Alexander Bublik, che però non è poi così superiore. Si gioca il secondo match anche nel torneo Wta con Jasmine Paolini che ha buone chance contro Katie Volynets, mentre è impresa molto ardua per Camila Giorgi con Iga Swiatek.

Pronostici sui match

Andrea Vavassori – Jannik Sinner

La sfida tra Sinner e Vavassori sembra non avere storia. Alla fine è arrivata la prima sconfitta del 2024 per l’altoatesino, nella semifinale di Indian Wells contro un Alcaraz di altissimo livello. Si è quindi arrestata a la serie di 22 vittorie consecutive per il classe 2001, che però torna subito in campo e vuole subito ripartire al top. L’esordio è alla sua portata ma è contro un altro italiano, che sta stupendo fin qui. Vavassori ha superato i tre turni di qualificazione concedendo sempre un set, ma al primo turno ha steso Pablo Cachin con un secco 6-2 6-2. È stato un buon inizio d’anno per il torinese, che ora si sta mettendo in mostra anche sul cemento dopo le ottime prove su terra battuta. I due si affrontano oggi per la prima volta.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.17

Cameron Norrie – Flavio Cobolli

Un altro azzurro che ha raggiunto il secondo turno dell’ATP Miami è Cobolli, che oggi gioca contro Norrie. Le quote scommesse sul tennis considerano il britannico favorito e concedono il suo eventuale successo a 1.34, mentre quello del toscano lo si trova in lavagna a 3.20. Cobolli è uscito vincitore da una bella sfida contro il giapponese Yoshihito Nishioka, dove è riuscito a rimontare il set di svantaggio. Dopo l’ottimo torneo ad Acapulco e il passo falso ad Indian Wells, il fiorentino ora punta a stupire ancora. Norrie sta avendo un rendimento altalenante ultimamente e ai sedicesimi è stato eliminato da Gael Monfils. In lui potrebbe però esserci voglia di rivalsa dopo l’eliminazione immediata della passata stagione. Anche in questo caso sarà il primo confronto in carriera tra i due.

Jasmine Paolini – Katie Volynets

Per concludere i nostri pronostici di oggi rimaniamo a Miami ma ci spostiamo al torneo femminile, con Paolini che affronta Volynets. La 28enne di Bagni di Lucca, diventata numero 14 al mondo dopo le ottime prestazioni recenti, ha tutte le carte in regola per imporsi ed andare avanti. Un suo passaggio del turno è concesso a 1.48, mentre quello dell’americana è a 2.60. L’azzurra è reduce dal trionfo a Dubai e dal traguardo degli ottavi a Indian Wells, ma occhio a sottovalutare la Volynets, che ha già vinto tre match qui in Florida.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...