Francia-Germania: amichevole di lusso con i Blues favoriti
Francia-Germania: amichevole di lusso con i Blues favoriti

Francia-Germania: amichevole di lusso con i Blues favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

I transalpini hanno qualche chance in più perché giocano in casa e perché sono trascinati dal fenomeno del PSG, Kylian Mbappé. In campo anche i milanisti Theo Hernandez e Giroud. Nell’undici titolare dei tedeschi dovrebbero figurare gli intramontabili Toni Kroos e Thomas Muller.

Quote Francia-Germania del: 22/3/2024

Fischio d’inizio: sabato 23 marzo, ore 21.00

Sede: Park Olympique Lyonnais, Lione

La presentazione

Quella in programma sabato sera a Lione tra Francia e Germania è sicuramente una delle amichevoli internazionali più entusiasmanti del weekend. Si affrontano due delle candidate al trionfo nei prossimi Europei per vedere a che punto è la preparazione alla rassegna continentale. I transalpini hanno compiuto un percorso quasi perfetto nelle qualificazioni con ben sette vittorie e un pareggio nelle otto gare a disposizione. La formazione guidata dal CT Didier Deschamps vuole arrivare al meglio agli Europei e soprattutto intende vendicarsi perché l’ultima sconfitta è arrivata proprio contro la Germania. Il potenziale dei Blues è altissimo ma stavolta dovranno fare a meno di Antoine Griezmann, che a causa di un infortunio interrompe la serie di 84 presenze consecutive. Al suo posto dall’inizio potrebbe toccare al centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi.

Sicuramente non vuole essere da meno la Germania che avrà l’onore e l’onere di ospitare gli Europei, e quindi ha l’obbligo di fare bene. I tedeschi non hanno disputato quindi le qualificazioni ma nelle amichevoli i risultati sono stati piuttosto negativi, come le ultime due sconfitte con Turchia e Austria. Al momento il nuovo tecnico Julian Nagelsmann non ha ancora dato la scossa ma il tempo c’è e questa amichevole può già dare indicazioni importanti. L’ex tecnico del Bayern si affida a due veterani come Toni Kroos e Thomas Muller, ma anche alla classe del giovane Florian Wirtz, che sta facendo cose egregie al Leverkusen. Nell’amichevole più recente ha vinto la Mannschaft, ma nelle ultime quattro gare ufficiali sono arrivate tre vittorie dei francesi e un pari.

Francia-Germania, quote scommesse e pronostico

Per il pronostico di questa bellissima sfida sembrano avere qualche chance in più i padroni di casa della Francia, stando almeno alle quote sul calcio. Una possibile vittoria di Mbappé e compagni è infatti proposta a 180, mentre l’eventuale vittoria della Germania è bancata a 3.90. Il pareggio paga invece al momento di 3.75 volte la posta che si punta. Il potenziale dei due attacchi è altissimo e quindi l’Over 2.5 (1.70) è considerato più probabile rispetto all’Under 2.5 (2.00). Un successo dei Blues senza incassare gol è offerto a 3.20.

Le quote di Francia-Germania ci dicono anche che il segno Gol per entrambe le squadre a segno è una soluzione che paga 1.68, mentre l’eventualità che ciò non accada (No Gol) è data a 2.05. I risultati esatti sono difficili da centrare ma vale la pena dare un’occhiata, partendo dall’1-0 Francia che paga 8.00 volte la puntata che si effettua ed è la soluzione più scontata. Il 2-0 e 2-1 sempre per i transalpini sono concessi rispettivamente a 9.25 e 8.25. La quota per l’1-1 è di 7.50, mentre lo 0-0 lo concedono a 12.00. Lo 0-1 in favore della Germania vale al momento 12.50 volte la posta e l’1-2 13.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...